300 opuscoli per una maggiore tolleranza ed integrità

Volontari della Via della Felicità in azione al XVIII Municipio di Roma

Roma 12 gennaio 2011 – Nella serata di ieri un nutrito gruppo di volontari della sezione romana della Via della Felicità si sono recati al XVIII Municipio di Roma dove hanno dato vita ad una distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro “La via della Felicità”. Numerosi abitanti della zona hanno potuto così ricevere i 21 precetti in esso contenuto. Ventuno principi che danno le basi per una vita all’insegna della tolleranza e del rispetto reciproco.

La Via della Felicità segna le 21 pietre miliari verso una vita migliore. Scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, l’opuscolo colma il vuoto di principi morali creatosi nella società di oggi con un codice di condotta che consiste di 21 norme di buon senso che guidano una persona verso la felicità.

Questi 21 precetti sono oggi stati resi in forma di annunci di pubblica utilità, per trasmettere in modo visivo e immediato l’importanza di avere una via di buon senso, l’importanza di impegnarsi in attività di valore e di perseguire mete positive nella vita.

Ovunque vengono trasmessi , questi annunci , diffondono un messaggio di speranza e moralità che trascende tutti i limiti e tutti i confini, etnici e religiosi.

Per maggiori informazioni sulla Via della Felicità:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]

Back to Top