Consoft Sistemi sponsor di Droidcon 2018

droidcon400Al Droidcon Italy di Torino Consoft Sistemi tra gli sponsor dell’evento

Anche quest’anno Consoft Sistemi ha scelto di essere tra gli sponsor dell’evento Droidcon Italy che si svolgerà nella città della Mole presso le Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo 22 dal 19 al 20 aprile 2018 (con un Hackathon previsto per i giorni 14 e 15 aprile). Quale evento Android più importante d’Italia, Droidcon Italy supporta la piattaforma Android nel suo approccio unico di apertura e apprendimento condiviso, riunendo sviluppatori e fornitori. L’evento ha un impatto internazionale con relatori, sponsor e delegati che partecipano da tutto il mondo.

“Siamo orgogliosi – ha illustrato Serena Ambrosini, curatrice dell’evento per Consoft Sistemi e responsabile della Direzione R&D – di partecipare ancora una volta come sponsor al Droidcon, di fatto la più grande conferenza europea dedicata al mondo Android”.

L’evento, nato in Germania, a Berlino, per poi spostarsi con cadenza annuale in diverse altre città europee, non si focalizza solo su argomenti tecnici e di programmazione, ma anche su aspetti di marketing, sicurezza, progettazione, ecc.

“Per noi di Consoft Sistemi – ha proseguito Serena Ambrosini – questa presenza al Droidcon Italy rappresenta il nostro forte commitment verso l’intero universo Android, supportato quest’anno anche dall’introduzione di specifici corsi Android all’interno della nostra nuovissima Consoft Academy. Inoltre, Droidcon è una importantissima occasione di dialogo fra professionisti ed innovatori, un vero momento di approfondimento e di incontro fra domanda e offerta di lavoro”.

Maggiori informazioni si trovano sul sito dell’evento: http://it.droidcon.com/2018/