Coste del Sud vi propone le case vacanze nel Salento per l’estate 2012

Estate 2012 con Coste del Sud è sinonimo di Salento. Coste del Sud è il portale di riferimento per appartamenti e case vacanze nella bellissima terra salentina. Coste del Sud presenta le case vacanze nel Salento con alcune offerte last minute.

Coste del Sud vi offre numerose offerte vacanze estate 2012, per conoscere le più belle spiagge del Salento da maggio ad ottobre con prezzi davvero competitivi. Cosa c’è di meglio che rilassarsi sulle spiagge salentine, famose per il loro colore chiarissimo, tuffando nel Mar Ionio e nel Mar Adriatico, in acque tanto limpide quanto incontaminate.

Coste del Sud riserva offerte speciali e sconti per il mese di giugno, in particolar modo per il versante sud della costa ionica. Ville, case, appartamenti a poca distanza dal mare e a partire da poche centinaia di euro.

Anche a luglio, Coste del Sud, offre appartamenti, bilocali e case vacanze con offerte last minute, mentre ad agosto sono tante le soluzioni risparmio grazie a delle offerte vacanze riservate nel mese per eccellenza dell’estate.

Le diverse soluzioni di soggiorno e i villaggi salentini interessano le località più ricercate ed esclusive della Puglia, e del Salento in generale, per una vacanza da vivere intensamente. Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Torre San Giovanni, Posto Rosso, Lido Marini sono alcune delle suggestive località che una terra come la Puglia può offrire.

Visita il portale  di Coste del Sud t e scopri sconti e offerte  per la tua casa vacanze nel Salento.

Back to Top