Divertimento e sci tornano a Madonna di Campiglio

Tra le meravigliose vette delle Dolomiti, c’è una cittadina che è in attesa di aprire nuovamente la stagione sciistica e di riportare il divertimento tra i locali notturni: parliamo di Madonna di Campiglio, location del Trentino Alto Adige che si accinge a dare nuovamente il benvenuto a tutti gli amanti delle tute da sci e ai nottambuli che non possono fare a meno di vivere giornate ricche di emozioni. Nel giorno di sabato 8 dicembre 2012 prende il via la stagione sciistica e si inaugura la discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Ad organizzare la grande serata per la discoteca di Madonna di Campiglio sarà Big Mama Production che, come al solito, non perderà l’occasione per deliziare gli ospiti all’interno degli ambienti eleganti del locale, con un’animazione di grande pregio. L’appuntamento, dunque, è per la sera di sabato 8 dicembre 2012, presso la discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Se ancora non lo avete saputo, però, preparatevi a vivere qualcosa di emozionante: sembra che la città di Madonna di Campiglio sia stata recentemente teatro di strani eventi. Più precisamente, ci sono stati degli strani avvistamenti, con orme di una creatura che non è umana. Forse che per la città di Madonna di Campiglio si stia aggirando una strana creatura delle nevi? Alcune persone hanno affermato di aver visto un essere indefinito aggirarsi per le vie della città, lasciando dietro di sé impronte di 46 centimetri.

Chissà che, in tutto questo, non ci sia proprio lo zampino di Big Mama Production?! Qualche evento imprevisto renderà più movimentata la serata dell’8 dicembre 2012? Non resta altro da fare che attendere ancora qualche settimana per l’inaugurazione della discoteca Des Alpes di Madonna di Campiglio!

Back to Top