Franchi Laser, esperienza ventennale in piegatura lamiere, taglio laser, saldatura metalli a Como

Franchi Laser è l’azienda specializzata in servizi di carpenteria come incisioni, punzonatura, piegatura lamiere, taglio laser. A Como (Proserpio), garantisce la massima soddisfazione servendosi esclusivamente di materiali di qualità.

Saldatura metalli a Como? Chi meglio di Franchi Laser, l’azienda di Proserpio che in oltre 20 anni di attività ha conquistato la fiducia di importanti clienti grazie alla professionalità del suo team e alla qualità dei materiali e delle loro lavorazioni.
Scopri tutti i servizi di Franchi Laser!

Taglio laser como

Piegatura lamiere, taglio tubi, saldatura metalli: a Como c’è Franchi Laser

Franchi Laser mette a disposizione un team di specialisti qualificati e affidabili per effettuare lavorazioni di carpenteria della massima qualità e offrire il miglior servizio di saldatura metalli, taglio tubi, piegatura lamiere… a Como (Proserpio) Franchi Laser ti garantisce assoluta soddisfazione per una vasta gamma di servizi ed esegue qualsiasi tipologia di produzione senza alcun limite di forma, spessore e quantità.
Grazie alla tecnologia avanzata di cui si serve, Franchi Laser assicura la massima precisione nelle sue produzioni.
Tramite il reparto di progettazione è in grado di eseguire lavorazioni di carpenteria su lamiere e tubi con tolleranze decimali grazie a innovativi impianti a taglio laser, mentre con l’impiego di un impianto waterjet a 5 assi ha ampliato l’assortimento di materiali per le sue lavorazioni, come ferro, inox, acciaio, alluminio, ottone, titanio, legno e molto altro.
All’interno della sede di Franchi Laser è inoltre presente un reparto di punzonatura e piegatura, di saldatura mig/tig e di assemblaggio dei particolari.

La missione di Franchi Laser per lavorazioni di carpenteria a Como

Franchi Laser si propone come un esperto e valido collaboratore e realizza prodotti di assoluta qualità e precisione a prezzi convenienti, applicabili a numerosi settori.
L’azienda di Proserpio si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo puntando molto sul design, settore in crescita nelle lavorazioni di Franchi Laser, che produce complementi d’arredo per interno ed esterno, articoli regalo e molto altro.
Oggi Franchi Laser ricopre un’importante posizione nel mercato nazionale ed internazionale del settore.
Piegatura, punzonatura, saldatura, taglio laser… a Como c’è Franchi Laser, scopri cosa può creare per te!

Back to Top