Online il sito di specialità pugliesi Il Piatto della Salute

E’ stato pubblicato recentemente il nuovo sito internet Il Piatto della Salute, negozio online dove è possibile comprare le orecchiette pugliesi, oltre ad altre specialità tradizionali della regione come i taralli e i tarallucci caserecci, i biscotti, la passata, una selezione accurata di legumi e cereali come i ceci bianchi, i fagioli, il grano duro decorticato, le lenticchie e l’orzo perlato, nonché una gustosissima zuppa di grano duro con legumi.

Il nuovo sito web www.ilpiattodellasalute.com e soprattutto la piattaforma e-commerce ad esso collegata, è stato progettato per consentire agli utenti di trovare in un solo posto i migliori prodotti tipici pugliesi, anche derivanti da agricoltura biologica, sia in termini di qualità che di rispetto delle antiche ricette. Ma non solo: è infatti disponibile un’area informativa dedicata al grano, compresi alcuni suggerimenti utili e una selezione di ricette che sono perfette per esaltare il sapore genuino dei prodotti comprati.

Fra i prodotti pugliesi più richiesti vi è la pasta di semola di grano duro Senatore Cappelli, disponibile in vari formati per soddisfare tutti i gusti degli utenti: orecchiette, calamarata, cavatellucci, eliconi, fusilli, linguine, paccheri, spaghetti e strozzapreti. Tutti i prodotti disponibili all’interno del negozio online possono essere ordinati da tutta Italia, e saranno consegnati velocemente tramite corriere espresso.

All’interno del sito web è inoltre disponibile una sezione dedicata alle news dove gli utenti possono trovare le ultime novità dell’azienda e del settore alimentare in generale, con particolare riferimento al grano e alla pasta. Per tutti i motivi sopra riportati, Il Piatto della Salute è diventato velocemente il punto di riferimento per coloro che desiderano comprare taralli pugliesi e altre specialità gastronomiche della regione al miglior prezzo sul mercato. Vi invitiamo a visitarlo e a scoprire tutti i nostri prodotti di prima qualità.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi