Online il sito web Farad: strumenti di misura per l’edilizia

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell’azienda Farad Srl, specializzata nella vendita e nel noleggio di termocamere Flir, misuratori laser, videoscopi, termoigrometri e misuratori di umidità Extech, controlli non distruttivi, strumenti per le rilevazioni topografiche e per l’agricoltura di precisione, e telefoni outdoor. Il successo riscontrato ha inoltre “costretto” l’azienda ad aprire un laboratorio di assistenza per assicurare ai propri Clienti un servizio completo di alto profilo.

Il nuovo sito web Faradsrl.it è stato realizzato per presentare i prodotti e i servizi offerti in maniera analitica in modo da semplificare la navigazione degli utenti. Il catalogo prodotti è suddiviso in categorie e, al loro interno, sono presenti le schede di tutti i prodotti disponibili incluse le relative pagine di approfondimento con informazioni tecniche e immagini. E’ presente anche una sezione dedicata ai prodotti in evidenza e alle novità dove vengono presentati i modelli più in voga del momento e quelli che hanno specifiche tecniche innovative, come ad esempio la termocamera Flir E75.

Attraverso Faradsrl.it è inoltre possibile accedere all’area relativa agli strumenti disponibili per il noleggio. Un servizio che ha subito riscosso un grande successo perché non solo permette di utilizzare strumenti di misura professionali senza doverli comprare, ma anche se non soprattutto di poterli provare e testare prima dell’eventuale acquisto.

Il sito internet è inoltre stato corredato di un blog interno dove i responsabili aziendali pubblicano continuamente interessanti articoli che riguardano non solo le ultime novità a livello di prodotti e servizi ma anche notizie di interesse generale sempre legate al settore dell’edilizia. Infine, nell’area Usato & Outlet vengono pubblicati tutti gli strumenti di misura e le termocamere Flir che sono in promozione, oppure quelli usati e controllati dall’assistenza Farad.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi