“Scuordame”, nuovo singolo di Rosa Chiodo

Rosa Chiodo-Scuordame

Scuordame”, nuovo singolo di Rosa Chiodo, strizza l’occhio alla newage partenopea e nasce dal connubio artistico con il maestro Ario De Pompeis.

Un progetto prodotto e realizzato da due veterani e professionisti del panorama musicale italiano: Mauro Spenillo e Pippo Seno. La squadra di musicisti è completata dal noto batterista Alfredo Golino Official e dal bassista Roberto D’aquino. Regia di Antonio Levita.
L’album d’esordio “Si vo’ Dio”, distribuito nel circuito Feltrinelli, è stato presentato nel 2016 nella prestigiosa cornice del Gran Caffè Gambrinus di Napoli. La serata, organizzata dall’Associazione Giambattista Basile, vide una breve esibizione live dell’artista, accompagnata al piano da Aldo Fedele.
La collaborazione artistica con Ario De Pompeis ha prodotto diversi brani tra cui “Quanto costa la felicità”, premio miglior brano radiofonico del Festival di Castrocaro 2016.
Rosa ha vinto nel 2015 il Premio della Critica al Festival di Napoli New Generation con il brano “Si vo’ Dio”, scritto da Rino Alfieri e arrangiato da Francesco Oliviero. Nel 2013 fu protagonista del Premio Mia Martini vincendo la sezione “Nuove proposte per l’Europa”.
Riferimenti ufficiali
Sito web: http://www.rosachiodo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosachiodoofficialpage
iTunes: https://itunes.apple.com/us/artist/rosa-chiodo/id559623675
Spotify: https://open.spotify.com/artist/60k9276T2XvKqHc5s5ejDP#_=_

Rosa Chiodo “Scuordame”
Regia: Antonio Levita
Testo&Musica: Ario De Pompeis
Arrangiamenti&Produzione: Mauro Spenillo-Pippo Seno
Tastiere: Mauro Spenillo
Chitarre: Pippo Seno
Batteria: Alfredo Golino
Basso: Roberto D’Aquino

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi