Sono online i prodotti per la cura del corpo di Altea Farma

Scopri i prodotti per la salute Altea FarmaAltea Farma, laboratorio farmaceutico tra i leader per ricerca e innovazione in Italia, presenta il suo nuovo sito Internet realizzato dalla Web agency KosmoSol. Il lancio del nuovo sito avviene in occasione della presentazione per il mercato nazionale dei prodotti per la salute, il benessere e la cura del proprio corpo commercializzati da Altea Farma.

Gli articoli di Altea Farma sono rivolti a chiunque desideri sentirsi bene con se stessi. La gamma di specialità è ampia e sempre garantita dagli specialisti dei laboratori di Altea Farma. Tra i prodotti presentati nel nuovo sito Web c’è il braccialetto antizanzare, una protezione tutta naturale con estratti di olio  citronella, resistente all’acqua e dall’efficacia garantita da quattro e fino a sei settimane; il braccialetto antizanzare alla citronella è  disponibile in cinque diversi colori, confezionati in pratiche buste richiudibili salva fragranza.

In inverno chi non soffre mal di gola. La linea Golasense di Altea Farma propone prodotti efficaci per combattere le affezioni del cavo orale. Questa linea comprende compresse orosolubili aromatizzate all’arancia, papaya e mela, balsamico e fragola junior; si tratta di compresse del tutto prive di zucchero e glutine, quindi adatte anche alle persone intollerante a questi due ingredienti. Oppure, sempre per combattere il mal di gola, è disponibile lo spray per il cavo orale, realizzato in due gusti differenti (balsamico e fragola junior); questo prodotto è consigliato per il trattamento di faringiti e laringiti, oltre che per gengiviti, stomatiti e affezioni causate da protesi dentarie.

Tra i prodotti commercializzati da Altea Farma è possibile trovare anche gli Smalti del Sol, gli unici smalti per unghie al mondo che cambiano colore alla luce del sole. Gli Smalti del Sol sono disponibili in dodici differenti tinte, che sotto l’azione dei raggi solari cambiano completamente colore: si può entrare in uno spazio chiuso con le unghie colorate di rosa pallido e uscire con un arancione carico, particolarmente adatto per l’estate.

Altea Farma presenta nel suo sito Internet anche tanti altri prodotti cura del corpo, inclusi nella linea Defhé Gambe, un fluido defaticante per ridare sollievo immediato alle gambe femminili, nella linea Pentamedical, una ricca gamma di shampoo e oli idratanti, detergenti e lenitivi, e nella linea Click & Go, una serie di applicatori monouso per il trattamento di Herpes, Afte e Verruche.

Tutte le linee di prodotti Altea Farma sono disponibili su www.alteafarma.com.

Back to Top