Traghetti Sardegna 2018: quali sono i prezzi e le tariffe

Cerchi idee e consigli utili per poter prenotare una vacanza in Sardegna? Per cominciare è bene optare per un trasporto che sia sicuro ed eventualmente economico. I prezzi dei traghetti per la Sardegna variano in base al periodo della stagione in cui decidi di prenotare e di partire. In estate infatti le tariffe tendono a salire, a meno che non si decida di consultare per tempo le compagnie marittime, così da trovare sempre biglietti a prezzi ottimali.

 Raggiungere la Sardegna in traghetto

Vuoi trovare soluzioni convenienti per l’estate 2018 da trascorre in Sardegna? Le compagnie marittime attive da e per la Sardegna sono la Tirrenia, la Moby, la Grimaldi Lines, la GNV e la Sardinia Ferries. Offrono periodicamente notevoli sconti sui prezzi (anche del 30%), in particolare per i residenti e i nativi dell’isola.

Per ottenere maggior vantaggio è bene scegliere di partire in bassa stagione, oppure prenotare nel periodo invernale, così da trovare prezzi bassi in vista dell’estate 2018. In linea generale, prenotando in anticipo, potrai spendere dai 40 euro a persona. La GNV propone inoltre uno sconto del 25% per chiunque prenoti un viaggio in traghetto per l’estate 2018.

Sarebbe ottimale prenotare ora per luglio o agosto, così da trovare anche biglietti a prezzi bassi, a partire dai 50 euro a persona. Trattandosi di un periodo di alta stagione, sono offerte promozioni sulle tratte garantite dalle compagnie per il 2018, promozioni e offerte che trovi sul sito www.traghettisardegna2018.it. E se viaggi con il tuo mezzo di trasporto personale, controlla anche le eventuali promozioni valide su auto e moto, o addirittura sui camper. Impara a ricercare online le tue soluzioni di viaggio, così da poter trovare sempre un prezzo conveniente, così da poter poi sfruttare il tuo mezzo di trasporto una volta giunto a destinazione.

Confronta i prezzi online e scopri come risparmiare

Grazie ai motori di ricerca online avrai modo di trovare promozioni interessanti, soprattutto sui biglietti destinati a under 25 oppure Over 60. In questo caso, possono essere proposti anche degli sconti del 20%, che ti aiuteranno ad accaparrarti i prezzi migliori in assoluto per la stagione estiva del 2018.

Se vuoi spostarti in compagnia di ragazzi giovani, ricorda che possono viaggiare a prezzo ridotto del 50% fino a 12 anni di età, mentre i bambini (fino a 4 anni) viaggiano gratis. Ma da dove vuoi partire? Cerca tra le varie rotte da e per la Sardegna, partendo dai più importanti porti italiani e organizza il tuo itinerario di viaggio.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi