Alpitourworld.com si arricchisce con la gamma completa dei viaggi Karambola

Da oggi subito disponibili online tutti i prodotti di Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Volando, Vacanze Jeans e Karambola. Solo su Alpitourworld.com, il sito ufficiale di e-commerce del Gruppo Alpitour, che ampliando così l’offerta complessiva dei suoi prodotti e pacchetti di viaggio, garantisce a tutti gli utenti e clienti la soluzione ideale per le loro vacanze in pochi click.

Il portale, facile da consultare e ricchissimo di occasioni, oltre a tutti i prodotti Vacanze Jeans e alle vacanze Volando, ospitava già diverse delle migliori strutture di Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo. Da ottobre 2009 la disponibilità è stata ulteriormente ampliata con tutti i prodotti dei tour operator già presenti sul sito e con la gamma completa di un nuovo arrivo, Karambola.

Karambola è il tour operator che sfrutta al meglio il concetto di last minute, con pacchetti flessibili che permettono di personalizzare le vacanze in piena sicurezza e libertà, a costi sempre molto competitivi. L’ingresso in Alpitourworld.com rende così possibile acquistare anche una vacanza Karambola direttamente online, senza rinunciare alla tradizionale qualità di questo tour operator.

Inoltre, è stata ampliata l’offerta sui prodotti Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo. Ora è possibile acquistare l’intera gamma di questi tour operator, ormai entrati nel DNA dei vacanzieri italiani. Le destinazioni dei pacchetti su Alpitourworld.com sono così al completo: dalla Thailandia al Messico, dalle Mauritius al Brasile, dal Kenya alle Maldive, senza dimenticare il Mar Rosso, i Caraibi, il Madagascar, la Tanzania, Capo Verde, la Tunisia, la Spagna, gli Emirati Arabi e il Marocco.

Tante vacanze e mete da sogno finalmente disponibili online in modo semplice e comodo, senza mai rinunciare alla sicurezza, alla qualità e alla convenienza di Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Karambola, Volando e Vacanze Jeans.
Con le offerte del Gruppo Alpitour, l’inverno non è mai stato così caldo.

Vacanze Alpitourworld da prenotare subito online.

Back to Top