“La Via della Felicità”

1000 opuscoli per invertire il declino morale

Roma – Sabato 24 aprile, durante la mattinata, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” si sono dedicati alla distribuzione gratuita del libretto “La Via della Felicità” in tutta l’area di Via Boccea. 1000 sono state in totale le copie distribuite ai passanti dell’affollata area. Diffondere la conoscenza di 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, consegue un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare e invertire il declino morale della società ripristinando integrità e fiducia reciproca nel mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare la vita del prossimo, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

[email protected]