A FANO ARRIVA LA STAZIONE DI SERVIZIO DISCOUNT FIRMATA AUCHAN

Arriva anche a Fano la pompa di benzina a prezzi discount: ha aperto lunedì 3 marzo la nuova stazione di servizio ad insegna Auchan situata nel parcheggio del centro commerciale Auchan di Fano.

Il distributore offre benzina e diesel a prezzi davvero competitivi: oggi, ad esempio, il carburante diesel è in vendita a euro 1,539 al litro, mentre la benzina verde a euro 1,639 al litro.

 

La nuova stazione Auchan è composta da cinque isole di rifornimento, completamente in self service, in grado di accettare banconote, bancomat, carte di credito (con il PIN).

 

Il punto vendita è attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette; dal punto di vista tecnologico e della tutela ambientale, la struttura è stata realizzata da Auchan nel rispetto dei più elevati e all’avanguardia standard di qualità.

 

Quella di Fano è la dodicesima stazione di servizio totalmente a marchio Auchan e la ventottesima in Italia, sinonimo di convenienza nei prezzi, comodità e velocità di rifornimento, sicurezza e tecnologia all’avanguardia.

 

Auchan ha inaugurato il primo distributore ad insegna Auchan presso il Centro Commerciale Auchan di Bussolengo (VR) nel 2003. 

Back to Top