A sostegno dei Diritti Umani…

I volontari rinnovano l’invito per firmare la petizione on line per rafforzare maggiormente quei principi sanciti nel 1948 dall’ONU, ma tutt’ora poco conosciuti.
> Sostenendo questa iniziativa, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” mettono a conoscenza del sito www.humanrights.com per dare la possibilità a chiunque di firmare la petizione on line.
> Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo.
> Questa iniziativa – perché ancora ai giorni nostri – dove il progresso corre, la violenza ha molti aspetti; sui bambini, dentro alle mura domestiche, verso persone che non sono del nostro paese e viceversa; la lista è molto lunga, ma solo l’assorbimento e la completa comprensione dei Diritti Umani può fermare questa spirale.
> La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere una convivenza migliore!Leggi la Dichiarazione dei Diritti Umani e firma la petizione, il tuo contributo è di molto di valore!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 19 ottobre 2012