Affidati a Tecnocupole Pancaldi: qualità e sicurezza a 360 gradi.

L’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività e il costante aggiornamento sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate hanno permesso a Tecnocupole Pancaldi di proporre oggi al cliente un servizio completo di progettazione, installazione e manutenzione dei prodotti, in particolare per quanto riguarda la produzione di lucernari e cupole circolari di grandi dimensioni.

Il lucernario termoformato di Tecnocupole Pancaldi garantisce tenute ottimali grazie all’impiego di basamenti progettati su misura e adatti ad ospitare lucernari monolitici e continui, o combinati tra loro in maniera personalizzata. Inoltre, ogni lucernario può essere dotato di speciali basamenti di rialzo e di sistemi di apertura atti a garantire la ventilazione naturale dell’edificio.

Tecnocupole Pancaldi ha investito grandi risorse sull’innovazione e la ricerca, così da garantire massima qualità dei prodotti ed un impeccabile servizio di manutenzione, tale da estendere la garanzia fino a 10 anni dalla dotazione degli impianti antincendio.

Tecnocupole Pancaldi assicura al cliente massima disponibilità a fornire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi antincendio ed  effettuare il collaudo degli evacuatori fumo e calore  alla presenza dei Vigili del Fuoco per l’ ottenimento del certificato di prevenzione degli incendi.

Tecnocupole Pancaldi è in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla progettazione di coperture dei tetti tra cui lucernari e cupole, all’installazione di ENFC per l’evacuazione di fumo e calore, fino a prestazioni di consulenza sulle norme UNI 12101 eUNI9494.

Back to Top