ALLA “NOTTE BIANCA” DI BARLETTA

Sabato 17 la città di Barletta si vesta da sera per il rinnovato appuntamento notturno con la cittadinanza. Si terrà infatti l’importante e coinvolgente manifestazione della “Notte Bianca”…locali aperti fino all’alba, così come tutte le attività commerciali. La particolarità della serata però è rappresentata dalla presenza in piazze e angoli di strada (particolarmente nel centro e nelle zone più trafficate) di arte esplicata in tutte le sue forme più varie…danza, complessi musicali, artisti di strade, mostre pittoriche e fotografiche…insomma una vera vetrina della parte più bella, più viva e più gioviale di questa grande e calorosa comunità.
Quest’anno anche il “Centro Dianetics-Hubbard” si veste da sera…sarà infatti possibile entrare liberamente nel Centro, in via Cialdini, per visionare il dvd che presenta “Dianetics – la forza del pensiero sul corpo” e saranno donati omaggi (opuscoli e dvd) che spiegano chiaramente che cos’è Dianetics, come funziona, come può essere applicato; verrà anche data la possibilità di prendere appuntamento per sperimentare, in forma totalmente gratuita, una parte specifica di questa metodologia con personale altamente qualificato. E non è tutto…in uno dei punti più belli della città (nei pressi della Cattedrale S. Maria) sarà allestito un punto informativo su “Dianetics” e anche lì si potranno trovare libri, opuscoli, dvd e sarà possibile sottoporsi, sempre gratuitamente, al “Test del livello emozionale” che darà la possibilità a chiunque di capire cosa e come si nasconde dietro un’apparente situazione negativa, la forza della mente reattiva…la vera causa di ogni paura, fallimento o “incapacità” che ogni persona ha vissuto nella propria vita.
L’invito, dunque, è valido per tutti; la “notte bianca” può diventare uno squarcio luminoso nella vita di chiunque desideri crescere, migliorare se stesso e risolvere problemi…Dianetics e tutto lo staff del Centro è a disposizione di chiunqe sia in Vial Cialdini 67/b che in Largo S. Maria (nei pressi dell’entrata del Castello).
Mery Tuosto
16. settembre 2011