Alla festa di Halloween: “La verità sulla droga” > Corinaldo

Halloween è la forma contratta dell’espressione inglese “All Hallows’Eve day” che letteralmente significa vigilia d’Ognissanti… ed anche quest’anno a Corinaldo si festeggia dal 26 fino al 31 ottobre con vari spettacoli, stend gastronomici, l’elezione di miss strega.
> In occasione di questo ricorrente evento i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” lunedì 29 ottobre, in serata effettueranno una vasta distribuzione dell’opuscolo “la verità sulla droga” per informare tutti i partecipanti riguardo agli effetti devastanti causati dalle droghe.
> In occasione di una festa come questa e per un sano divertimento diamo la possibilità di far conoscere a tutti le informazioni cercando di limitare i danni a cui possono incorrere i nostri ragazzi; inoltre per aiutare una persona a non divenire facile preda delle droghe, è essenziale che chi le è più vicino capisca al più presto quando questa inizia a farne uso. L’abuso di droga inizia quasi sempre in età adolescenziale e giovanile. Interessa gli adolescenti ed i giovani di tutto il mondo.
> La migliore prevenzione contro la droga consiste nell’educare i ragazzi ad avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità di affrontare le difficoltà, piccole e grandi, della vita, dando loro attenzione e affetto costanti.
> Può esserti di aiuto consultare il sito: www.noalladroga.it
>Per info:
> Renata Aiudi 335 7864031
> 26 ottobre 2012