Artic Air Cube: Utilizzo, caratteristiche e benefici del condizionatore rinfrescante

La tecnologia sta facendo passi da gigante migliorando ogni aspetto della nostra vita. Cosi ha fatto anche nel mondo dei condizionatori cercando sempre di offrire nuovi prodotti con prezzi e caratteristiche in grado di soddisfare pienamente le nostre esigenze. Se stai cercando un nuovo condizionatore portatile senza fili Artic Aic Cube è il prodotto ideale per te. Questo particolare condizionatore raffredda, purifica e filtra l’aria intorno a te diventando un dispositivo indispensabile e molto efficace. Artic Air Cube è un condizionatore senza tubo che dota un termostato digitale regolabile. In questo modo il refrigeratore è in grado di regolare il flusso dell’aria cosi come tu lo vorrai.

Inoltre questo è anche uno dei prodotti più richiesti oggi sul mercato, diventando in pochissimo tempo un best seller. Per di più questo climatizzatore portatile è ultra silenzioso e ti garantisce il massimo relax in ogni momento che si utilizza. Grazie alle sue dimensioni compatte che vedi sul sito https://www.air-cube.it si può posizionare praticamente ovunque ne avrai bisogno, anche sul comodino in camera da letto per fare un sono tranquillo e rifrescante. Artic Air Cooler è estremamente facile da spostare grazie al suo peso leggero e compatto riesce ad offriti la possibilità di prenderlo sempre con te e ti permetterà di affidarti a lui ogni volta che il caldo diventa soffocante.

Funzionamento del Artic Air Cooler

Come abbiamo detto questo condizionatore portatile dota di tecnologie innovative e all’avanguardia che gli permettono di offrire prestazioni altamente professionali anche se si tratta di un piccolo dispositivo. Infatti riesce a funzionare semplicemente inserendoci un po’ d’acqua e collegarlo a qualsiasi presa standard. Una volta accesso il climatizzatore riesce ad aspirare l’aria calda dalla stanza facendolo attraversare sul suo filtro umido e rilascia nell’atmosfera aria fresca e pulita. Inoltre questo dispositivo non danneggia in alcun modo l’ambiente poiché non utilizza nessuna sostanza chimica. Per di piu il suo funzionamento è molto intuitivo anche per una persona anziana o poco pratica.

Inserendo acqua nel serbatoio da 650 ml potrai utilizzare questo dispositivo per almeno 8 ore consecutive e bisognerà semplicemente riempire il serbatoio per continuare ad utilizzarlo. Artic Air Cooler utilizza una ventola silenziosa a due velocità con termostato digitale programmabile. Potrai regolare utilizzando il display luminoso e da lì sarà semplice controllare il clima che desideri. Anche la sua manutenzione è molto semplice, infatti se il filtro si consuma e necessità di una pulizia o sostituzione basta semplicemente rimuoverlo, anche se esse sono prodotte per garantire la massima efficienza per un periodo di circa 6 mesi.

Caratteristiche e benefici del Artic Air Cooler

Abbiamo parlato di come questo condizionatore non necessità di nessun tubo particolare o di soluzioni chimiche e gas per funzionare. Inoltre abbiamo anche spiegato che grazie alle sue dimensioni diventa il dispositivo ideale per soddisfare pienamente ogni singola esigenza del proprio utilizzatore. Adeso parliamo anche del suo design accattivante in grado di inserirsi perfettamente in ogni stile di arredamento della tua casa. Inoltre la ventola produce molta più aria fredda di una normale ventola, infatti essa riesce a vaporizzare l’acqua in gocce sottilissime per garantire freschezza anche in temperature molto elevate. Bisogna comunque comprendere che le sue piccole dimensioni non possono competere con un condizionatore da muro, ma riuscirà ad abbassare notevolmente la temperatura in una stanza e purificherà anche l’aria al suo interno.

Inoltre è possibile aggiungere anche ghiaccio all’interno del serbatoio è l’effetto refrigerante sarà ancora più marcato. Acquistando Artic Air Cooler riuscirai anche a risparmiare poiché viene ad un prezzo molto contenuto rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Se stai pensando di acquistare questo prodotto acquistalo direttamente sul sito ufficiale del venditore e leggi bene il nome del prodotto poiché ne esistono anche altri modelli che utilizzano un nome simile per trare vantaggio nelle proprie vendite. Inoltre acquistare un prodotto ufficiale ti garantirà ricambi e assistenza professionale ogni volta che ne avrai bisogno. Quindi se stai cercando un condizionatore portatile, professionale, efficiente e ad un prezzo vernante contenuto Artic Air Cooler è il prodotto che fa al caso tuo e ti dara sollievo nelle giornate più calde e umide.