Articoli, corsi e divulgazioni sull’omeopatia, del Dr. Candeloro, omeopata a Roma

Nel sito professionale del medico omeopata di Roma, Dr. Francesco Candeloro, sono offerte tante informazioni e consigli riguardanti l’omeopatia, nel portale è possibile scoprire esattamente cos’è l’omeopatia e quale è stata la sua evoluzione nel tempo.

Omeopata Roma

L’omeopatia, prevenzione e cura, i consigli del Dottore omeopata Candeloro

La medicina omeopatica viene utilizzata, sin dal padre dell’omeopatia Hahneman, per curare malattie differenti basandosi sul principio della similitudine, secondo il quale, le patologie possono essere curate con le sostanze, animali vegetali e minerali, che assunte ripetutamente da un individuo sano, ricreano gli stessi sintomi della malattia da curare.

La medicina omeopatica è utilizzata anche per prevenire il manifestarsi di certe tipologie di patologie, basandosi sul principio che, esaminando attentamente l’aspetto fisico di tutti gli individui, è possibile classificarli, in tre differenti classi: i normolinei, brevilinei e i longilinei, quindi determinata la classe, a cui si appartiene, è possibile effettuare la relativa prevenzione.

Nel portale omeopata.org, sono inoltre disponibili articoli e divulgazioni scientifiche sull’omeopatia pubblicate dal medico omeopata di Roma, Dr. Francesco Candeloro, dove con competenza e professionalità, si spiega come è possibile curare patologie come ansia, depressione, ipertensione, attacchi di panico e tante altre malattie, con l’omeopatia.

Lo studio medico a Roma, specializzato in omeopatia, del Dr Candeloro

Per poter prenotare una visita omeopatica, presso lo studio a Roma, del Dr. Candeloro, sul sito sono presenti i contatti telefonici o un comodo form, dov’è possibile prenotare gratuitamente e direttamente online una visita.


Lo studio medico di omeopatia a Roma
, del dottore Candeloro, garantisce esperienza e professionalità, competenza ed un’assistenza continua, ogni paziente è seguito con diligenza e attenzione nel percorso di guarigione, mediante l’utilizzo di rimedi omeopatici, essendo costantemente seguiti anche nella dieta alimentare, inoltre in casi di obesità e sovrappeso, il medico omeopata Dr. Candeloro prescrive diete personalizzate in relazione alle specifiche patologie.

I rimedi omeopatici possono essere anche adoperati per malattie e disturbi come l’ansia, disturbi della menopausa, ipertensione, attacchi di panico, depressione, psoriasi, allergie, patologie della tiroide e per tante altre tipologie di casi clinici.

Divulgazione scientifiche e Corsi di Omeopatia a Roma o in e-learning

Grazie all’esperienza acquisita nel campo della medicina omeopatica, avendo frequentato corsi e convegni sull’omeopatia, il dottor Candeloro di Roma è diventato egli stesso, professore e docente, ha pubblicato diverse divulgazioni scientifiche, accessibili a tutti sul suo sito ufficiale e gestisce personalmente dei blog professionali sull’omeopatia e sulle cure omeopatiche, è stato invitato come ospite esperto in omeopatia in molte trasmissioni radio-televisive, ed è anche autore di corsi formativi in medicina omeopatica, frequentabili a Roma o in e-learning.