Assegnati dall’Aused i Premi Wolfler 2017

Nell’ambito dell’evento annuale unCONVENTIONal Aused ecco tutti i premiati della terza edizione

premio_wolflerMilano, 28 novembre 2017 – Lo scorso 24 novembre presso l’Auditorium della LIUC – Università Carlo Cattaneo di Castellanza (VA), nell’ambito dell’evento UnCONVENTIONal Aused 2017 si è svolta la premiazione della terza edizione del Premio Wolfler. A premiare i vincitori il Magnifico Rettore dell’università LIUC, Federico Visconti, assieme al Presidente Aused e CIO di Bracco Imaging, Andrea Provini.

Il Premio Wolfler è nato nel 2015 e ambisce a premiare i fornitori ICT (sia i Soci Sostenitori Aused che i non soci) che durante l’anno si sono distinti nell’offrire servizi e prodotti di qualità alle aziende clienti. Il premio, che ha ricorrenza annuale, è intitolato alla memoria del fondatore di Aused, l’Ing Franco Wolfler, scomparso nel 2010.

Il Premio Wolfler è composto da 4 distinte classifiche che mirano a premiare l’eccellenza dei fornitori di servizi e prodotti ICT in ciascuna delle 4 principali fasi che caratterizzano la relazione Cliente–Fornitore: La fase di PREVENDITA, quella di EXECUTION, quella di ASSISTENZA POST VENDITA ed infine quella di INNOVAZIONE. Il Vincitore Assoluto va al Fornitore che ha toalizzato il maggior numero di preferenze nelle 4 discipline. La giuria che vota i fornitori meritevoli di menzione è composta dai Soci e Simpatizzanti Aused della Domanda che ricevono di volta in volta tutte le informazioni necessarie per la votazione.

Queste le aziende premiate nell’edizione del Premio Wolfler 2017:

Vincitore assoluto: SAP – ha ritirato il premio Giacomo Coppi – Team Leader – IoT & Digital Supply Chain e Dario Regazzoni – Presales manager

Categoria Pre-sale: IBM – ha ritirato il premio Marco Curiotto – Manager of Marketing settori industriali e C Level – IBM Italy

Categoria Execution: ACCENTURE – ha ritirato il premio Alessandro Ciancaglini – Responsabile Infrastructure Consulting

Categoria Post-sale: MATICMIND – ha ritirato il premio Paolo Prevedini – Marketing Manager

Categoria Innovation: SAS – ha ritirato il premio Angelo Tenconi – Analytics & Technology Director

A latere del Premio Wolfler si è svolta anche la premiazione della seconda edizione del President Award, composto da tre categorie e dedicato al Socio, al Socio Sostenitore e al Partner che meglio ha interpretato lo spirito associativo di Aused nel corso del 2017.

Questi i vincitori del President Award 2017:

Categoria Socio – Laura Rubini – Digital Transformation Projects Advisor – Italcementi S.p.A.

Categoria Socio Sostenitore – Stefano Lombardi – Marketing Manager – NPO Sistemi

Categoria Partner – Federico Visconti – Magnifico Rettore e Aurelio Ravarini – Attore della Partnership – LIUC Università Carlo Cattaneo.

Back to Top