Automatizzazione e Business: binomio vincente anche contro la crisi

 
Nonostante il clima di crisi generale Basware considera quello appena trascorso un anno di crescita. Questa constatazione nasce dal fatto che le fasi finali del 2008 sono state le più attive in termini di nuove offerte, ma  nel suo insieme è stato anche un anno che  ha portato a un rafforzamento di Basware in vari mercati.

Il portafoglio di soluzioni che la Società offre è diventato più consistente e più completo e questo ha creato un terreno fertile sul quale costruire nel 2009. Il successo e l’ottimismo nascono dal riconoscimento da parte della clientela pubblica e privata dell’alta qualità delle soluzioni già disponibili e a cui nei prossimi mesi si aggiungeranno nuovi servizi come il Supplier Connectivity Service.

L’automatizzazione dei processi interni comporta un miglioramento sensibile e una crescita considerevole del business, come evidenziato anche in Italia da alcune norme del recente decreto anticrisi e dalle direttive alla pubblica amministrazione verso la dematerializzazione dei documenti, con un particolare attenzione prestata anche alla conservazione delle risorse.
Per le aziende poi l’automatizzazione dei processi finanziari rappresenta soprattutto un notevole risparmio sui costi, un miglioramento del controllo dei processi e una maggior conformità agli standard europei nell’intero ciclo Purchase to Pay.

Basware, con particolare attenzione al nostro mercato,  ha poi scelto Roma come sede per l’appuntamento del Partner Meeting 2009 che si terrà il 5 e 6 febbraio prossimi. Il focus dell’incontro verterà sull’applicazione Enterprise Purchase To Pay e sul suo utilizzo in un mercato in forte crescita a livello globale.
 
 
 
 
 
 
Basware
Basware è leader globale per le soluzioni purchase-to-pay con 1.200 clienti e 650.000 utilizzatori finali in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Le soluzioni Basware automatizzano i processi finanziari business-critical e offrono valore aggiunto grazie al controllo e alla compliance, consentendo inoltre un rapido ritorno degli investimenti. I prodotti Basware sono distribuiti e implementati in Europa, Stati Uniti e nei Paesi dell’Asia Pacifico grazie a un’estesa rete di uffici commerciali Basware e di partner locali.
Nel 2007, il fatturato netto ha raggiunto i 73 milioni di euro. Il target di crescita per il 2008 è previsto tra il 15 e il 25 %. Fondata nel 1985, la Basware Corporation è una società per azioni quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd. Con sede in Finlandia, Basware ha sette filiali in Europa e una negli Stati Uniti. www.basware.com

Back to Top