Capodanno Roma 2009 a Villa Miani

Festeggia il capodanno in una delle ville più lussuose della capitale.

Roma 2 Dicembre 2008. Online il programma dell’evento di Capodanno 2009 di Villa Miani, completo di riferimenti per la prenotazione.

Villa Miani, splendida villa sulle colline di Monte Mario, organizza anche quest’anno una festa di Capodanno che si preannuncia spettacolare.

La location, tra le più e famose della capitale e frequentata da Vip, dopo il successo della festa di Capodanno dello scorso anno, ripropone un programma di grande effetto, e per tutte le tasche.

Sono previste, infatti, diverse soluzioni per l’accesso all’evento di Capodanno: dal cenone con menu servito al tavolo, al buffet, alla sola entrata in pista dopocena per festeggiare fino all’alba l’arrivo del nuovo anno al ritmo della musica commerciale, house e revival ‘70,’80,’90

Villa Miani è una delle ville storiche di Roma: costruita agli inizi del 1900 in classico stile umbertino, è diventata ben presto una delle location più famose nella “dolce vita” romana. Circondati da ampi giardini, i suoi spettacolari saloni ospitano spesso meeting e congressi di alto livello.

Per maggiori informazioni sul programma della serata di Capodanno 2009 e contatti per la prenotazione si può visitare la pagina dedicata al Capodanno a Villa Miani su Capodanno su  Roma Visibile.

Ufficio stampa
RomaVisibile.it
Fonte
e-mail: ufficiostampa [at] romavisibile.it

Redazione e distribuzione a cura di Francesco Iamurri
E-mail: francesco.iamurri [at] romavisibile.it

Back to Top