Caratteristiche delle Facciate Ventilate

La caratteristica principale della facciata ventilata è quello di creare uno spazio d’aria tra la parete rivestita in movimento e rivestimento del paramento esterno. Questo tipo di facciata garantisce una notevole riduzione delle trasmissioni termiche nelle stagioni sia calde che fredde, contribuisce all’estetica vitalità, l’energia e la costruzione ecologica. Il sole splende direttamente su pannelli tessili riscaldare l’aria nella camera, questa convezione aria calda sale e l’aria fredda invade il tuo posto (effetto camino), in inverno l’effetto opposto. I vantaggi delle facciate ventilate sono: permeabilità, protezione delle acque, isolamento termico, protezione solare e l’acustica. I benefici si notano:

Vantaggi di collocamento. Pubblica la facciata eseguono sempre asciutto per evitare cambiamenti atmosferici influenzano la struttura dell’edificio, una volta posizionato. Le nostre squadre di montaggio specializzate seguono il progetto ideato fin dall’inizio.

Vantaggi della struttura metallica. Struttura metallica è stata appositamente progettata per contenere il rivestimento esterno in modo sicuro permette possibile espansione e la contrazione dei diversi materiali.
Per questo, le piastre sono separate da una guarnizione in ciascuno dei piani.

Ciò, oltre ad evitare possibili spostamenti di materiali a causa di cambiamenti di temperatura, ciascuna guida consente il peso del mantenimento e del trasferimento dei carichi ai pannelli forgiati.

Back to Top