Cattolica, un gioiello sul mare

Prima località della costa romagnola a sud della Provincia di Rimini, Cattolica è il comune più a oriente dell’Emila Romagna a confine con la Regione Marche.

Cattolica incanta per la sua bellezza! Una pietra preziosa incastonata tra le suggestive località marittime di Gabicce mare e Misano Adriatico e i caratteristici borghi di Gradara e San Giovanni in Marignano.

Amatissima meta turistica, Cattolica richiama ogni anno un gran numero di villeggianti, grazie alle ampie soluzioni turistiche e alle iniziative che la città ha da offrire.

Bellissimi alberghi a 4 stelle affacciati sul mare, accoglienti hotel 3 stelle Cattolica, graziosi hotel a 2 stelle e pensioni amorevolmente gestite da conduzioni familiari e ancora appartamenti, residence, creano un’ottima rete ricettiva.

I Turisti accorsi a Cattolica e in Romagna possono dunque strutturare al meglio la propria vacanza in città e nell’intera provincia, scegliendo tra tantissime soluzioni di soggiorno e gli hotel in Rimini adattabili a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

Luogo ospitale e accogliente Cattolica mantiene ancora intatte le caratteristiche di tipicità che emergono evidenti nella sua gustosa cucina locale fortemente ancorata ai sapori di una tradizione radicata.

Il suo centro cittadino è annoverato tra i più eleganti e curati della penisola costellato di rinomati negozi, eleganti vie e con le note fontane danzanti, un circuito di fiotti d’acqua sincronizzati che si muovono a ritmo di musica e luci.

Durante il periodo estivo, questa brillante cittadina raggiunge l’apice delle attività e dell’inventiva con un programma di eventi, sia culturali che d’intrattenimento, ben strutturato.

Spiagge dorate, parchi tematici, moderne strutture balneari dotate dei servizi più innovativi, locali notturni sulla spiaggia e ancora ristoranti, bar, pub, enoteche, disco dinner, diversificano la vacanza a Cattolica rendendola speciale e unica dal punto di vista del divertimento e dello svago.

A dimostrazione della sua poliedrica offerta, Cattolica propone per ogni tipo di utente la vacanza ideale fornendo soluzioni per tutti, dalle famiglie in cerca di un luogo dove coniugare relax e vivacità, ai giovani attratti dalla movida estiva, ai gruppi di ogni età più orientati verso un luogo tranquillo.

Back to Top