> COME LIBERARE LA PERSONA DALL’EFFETTO DELLE DROGHE

> Una serie di passi per eliminare gli effetti negativi delle
> droghe
>
>Le droghe scombussolano la mente a un tale livello che per liberare l individuo da questi effetti è necessario un approccio preciso e accurato.
> Perciò bisogna indirizzarsi ai veri episodi della sua mente reattiva che sono associati alle droghe mediante una serie di procedimenti specifici che compongono il “Rundown per le droghe”.
> L’assunzione di stupefacenti comporta inevitabilmente anche una serie di sensazioni fisiche, emozioni, atteggiamenti e altri sentimenti indesiderati. Perciò lo stadio successivo del Rundown per le droghe richiede che queste sensazioni indesiderate, legate a particolari droghe assunte dalla persona, vengano affrontate con procedimenti studiati appositamente da L. Ron Hubbard e risolte completamente una per una, liberando l’individuo dai loro effetti psicosomatici.
> Tuttavia, L. Ron Hubbard ha anche notato che la gente inizia a drogarsi per una determinata ragione: alleviare il tormento di un disturbo fisico, isolarsi nei confronti di certe situazioni della vita, vincere la noia, sentirsi meglio. I possibili motivi sono tanti quante le persone che si drogano.
> L’assunzione di droghe e farmaci rappresenta un tentativo di trattare o curare qualcosa.
> In ultima analisi, quindi, il problema è essenzialmente spirituale.
> La droga è la falsa soluzione ai problemi di chi è stato indotto a credere di poter porre rimedio in tal modo alla propria sofferenza. In realtà, come molti hanno imparato a proprie spese, questa soluzione si è rivelata una trappola dalla quale non era possibile fuggire prima che comparisse sulla scena la tecnologia di L. Ron Hubbard per il trattamento delle droghe.
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 21 settembre 2012