Consigli per i regali di Natale

Quali sono i regali di Natale per il fidanzato da evitare? Quali sono i regali che gli uomini proprio non sopportano? Scopriamo insieme come destreggiarci tra i regali natalizi e come scegliere quello giusto, sia per il nostro portafogli che per la felicità del nostro partner. Esattamente come noi donne detestiamo ricevere aspirapolvere, ferri da stiro e creme antirughe, anche loro odiano ricevere sempre i soliti regali scontati e banali. Ecco perchè è bene avere una panoramica delle migliori idee regalo per Natale. Vediamo alcuni consigli.

Fare il giusto regalo di Natale al proprio fidanzato è un’impresa ardua, vogliamo a tutti i costi renderlo felice ma poi, quando le feste sono alle porte, è sempre più complesso scegliere un regalo di Natale originale e spesso ci  si ritrova a vagare per negozi sempre più tristi e depresse. La prima regola per fare un buon regalo di Natale è tenere una lista con tutto quello che lui nomina/desidera/trova interessante, in questo modo avrete sempre un buon numero di idee da cui partire per trovare il regalo perfetto. Cercate di indagare parecchi mesi prima, con domandine buttate lì a caso, parlando del più e del meno, ma non siate troppo insistenti perché altrimenti finisce che capisce tutto e comincia a diventare ermetico.
Tra i regali che si dovrebbero proprio evitare ci sono le cose prettamente utili e che gli servono, quelle se le può comprare da solo, ad esempio un mouse per il portatile, un nuovo tappetino, una chiavetta USB ecc. Da mettere al bando i soliti capi di abbigliamento umoristici con renne, pupazzi di neve e disegni natalizi di vario tipo, e questo vale sia per i maglioni che per l’intimo. Basta anche con i portachiavi, i portafogli e gli accessori per l’automobile, questi sono i regali che gli potrebbe fare sua madre. Anche le cravatte simpatiche, ma immettibili, hanno fatto il loro tempo, guardatevi in giro e capirete che certe mostruosità sono talmente di moda che potrebbero addirittura piacergli. Noi suggeriamo di evitare anche di fargli regali che potrebbero piacergli troppo, regalate ad un uomo una Playstation, la Xbox, la Psp, la Nintendo Wii o un qualunque videogioco e lui finirà per passarci tutto il suo tempo libero, si dimenticherà di avere una fidanzata!
Il regalo di Natale perfetto potrebbe essere una cosa che desidera ma non acquista perché non può permettersela, un profumo che guarda sempre ma che rimette sempre al suo posto, insomma cercate qualcosa che desidera davvero, non un regalo qualsiasi per concludere la faccenda. Se non avete molta disponibilità economica potete anche preparare dei regalini homemade, come biscottini, creme spalmabili, muffin, cupcakes, caramelle e tutto quello che gli piace, ma soprattutto che siete in grado di cucinare!

Back to Top