Corsi online per medici omeopati, il progetto e-learning del medico omeopata Candeloro

Come si diventa medici omeopati competenti, per patologie e malattie di diversa natura, sapendo eseguire diagnosi corrette e riuscendo a carpire la giusta terapia e cura omeopatica da utilizzare per il particolare caso clinico?

Corsi Omeopatia Dr CandeloroCorsi di Omeopatia in e-learning o a Roma per medici Omeopati

L’omeopatia è una scienza medica nata grazie ad Hahnemann, padre e fondatore di questa disciplina, atta a curare l’individuo, non solo a livello di patologia, ma anche nella sfera emotiva, basandosi su diversi principi.

Non sempre lo studio teorico fornisce gli strumenti per poter applicare tali principi a casi clinici reali, anche se si è conseguito il titolo di medico omeopata.
I corsi di Medicina Omeopatica
gestiti dal Dr. Francesco Candeloro, cercano di colmare il gap esistente tra Teoria e Pratica, mettendo il discente in condizione di poter operare con competenza e diligenza la professione di medico Omeopata.

I corsi di Omeopatia online o frequentabili a Roma, offrono la possibilità di poter programmare, coerentemente con le proprie esigenze, il percorso di perfezionamento scelto.

I temi e gli argomenti trattati nei Corsi di Omeopatia del Dr.Candeloro

Nel portale Omeopata.Org sono disponibili, informazioni e dettagli sui corsi tenuti personalmente, dal medico Omeopata Francesco Candeloro, alcuni direttamente accessibili online, suddivisi in moduli, ma facenti parte di più progetti formativi unificati, tra cui:

Corso avanzato di metodologia omeopatica – dalla legge di similitudine alla legge di massima similitudine (simillimum)

Materia medica dinamica- i 14 rimedi che curano la Dynamis o Energia vitale

Repertorio cartaceo e repertorio computerizzato- approccio ragionato per un loro utilizzo corretto ed efficace

Casi clinici- introduzione

Corso di omeopatia residenziale per la Scuola Medica Ospedaliera


Alcuni video riguardanti i Corsi di Omeopatia su You Tube

Il medico Omeopata Francesco Candeloro di Roma, gestisce personalmente un canale video su You Tube, completamente dedicato alla Medicina Omeopatica, denominato “L’Omeopatia su YouTube“, dove è possibile visionare filmati di approfondimento sui principi e sulle leggi alla base dell’Omeopatia, sulla storia e sul repertorio Omeopatico, strumento necessario per passare dalla teoria alla pratica professionale