Cose d’altre Case rinnova il suo sito!

Da oggi all’indirizzo www.cosedaltrecase.it oltre alle informazioni generiche e ad un nuovo design moderno e minimale potrete trovare una selezione degli oggetti più belli ed accattivanti presenti nei vari negozi.
Cose d’altre Case, il mercatino dell’usato più grande d’Italia si trova a Bologna e Modena,  dove poter vendere e acquistare di tutto: dall’abbigliamento ai mobili, dall’antiquariato alle opere d’arte, dall’oggettistica agli elettrodomestici.

Da quasi 10 anni offriamo ai nostri clienti la professionalità , la cortesia e l’efficienza che ci hanno resi uno dei mercatini più belli d’ Italia. Una realtà  da scoprire, in cui potersi immergere e da cui farsi rapire.
Non un semplice negozio, ma un luogo dove i concetti di risparmio, riciclaggio e unicità  prendono vita fondendosi insieme in un mondo che offre, non solo una grande innovazione nel campo del commercio, ma anche un alternativa a quello che è il semplice concetto di acquisto.
Tutto ciò che troverete in negozio infatti proviene da privati. Persone che hanno deciso di far rivivere ai propri oggetti una seconda vita. Dopo essere stati selezionati gli oggetti vengono prezzati ed esposti in negozio con ordine e pulizia fino a novanta giorni. Al deposito della merce viene consegnata, inoltre, al proprietario/venditore una tessera nella quale verranno inseriti tutti i movimenti della  merce.
Ci impegniamo inoltre nella ricerca del “pezzo unico”, quegli oggetti ciò, difficilmente reperibili, magari che pensavate di non trovare mai…

Il nuovo sito cosedaltrecase.it ,di facile consultazione,  è costantemente aggiornato con i nuovi prodotti che giungono nei nostri locali. Offre ai propri clienti un nuovo e moderno servizio atto a soddisfarne la curiosità di tutti.
Siamo anche su Facebook!  Cercaci al nome: cosedaltrecase per essere il primo a conoscere tutte le novità del Mercatino!

Siamo a
Bologna
Via Della Beverara 10
(adiacenze Centro Commerciale Lame) ,
Tel. 051.6351103 Fax 051. 6341282
[email protected]

Bologna
Via De Gandolfi 8/a – zona Fiera
(traversale di via Ferrarese)
Tel. 051.359484
Fax 051.7098963
[email protected]

Modena
Via Cesari, 16, zona stadio
Tel. 059.334807, Fax 059.3366144
Info 348.3229582
[email protected]