DA SABATO 21 A LUNEDI’ 23 NOVEMBRE VIENI CON TUTTA LA FAMIGLIA A FESTEGGIARE IL NATALE IN RISTOPIU’

Sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 novembre Ristopiù Lombardia ospita a Varedo (MB), in via Monte Tre Croci 5, l’evento “IL DOLCE VILLAGGIO DI NATALE” open day gratuito, degustazioni comprese e aperto a tutti, grandi e piccini.

“Il Dolce Villaggio di Natale” sarà un’occasione imperdibile per trascorrere una piacevole giornata con tutta la famiglia e scoprire e gustare i prodotti distribuiti da Ristopiù, come i panettoni, le torte e i dolci del Maestro Pasticcere Sal De Riso e le prelibatezze di marchi internazionali distribuiti dall’azienda di Varedo.

I bambini saranno i benvenuti al Villaggio. I genitori infatti potranno degustare e scoprire i prodotti Ristopiù in tutta tranquillità, viste le numerose attrazioni riservate ai più piccoli: giochi, caramelle, caldarroste appena fatte e la possibilità di creare una decorazione di Natale personalizzata da appendere all’albero. I bambini potranno anche portare da casa la letterina per Babbo Natale e consegnarla direttamente a lui!

Durante l’evento ci sarà la presentazione dello spumante Brut Metodo Classico, marchio Intrigante, seguita da un brindisi con i vini delle cantine del “Il Consumatore al Centro” e di una grande novità: ”Etoile”, il primo spumante italiano arricchito con polvere d’oro 24 carati.

“Il dolce villaggio di Natale” non sarà solo un momento di condivisione, incontro e degustazione. Tutti coloro che prenderanno parte all’evento potranno infatti conoscere prodotti e specialità che renderanno irresistibili i pranzi e le cene delle feste, ma anche fare le proprie ordinazioni sfruttando varie agevolazioni.

Anche il consumer avrà la possibilità di acquistare direttamente i panettoni Sal de Riso, i vini e ordinare il proprio cesto di Natale, scegliendo i prodotti preferiti con cui riempirlo.

Per informazioni:

Comunicazione & Ufficio Stampa Artémida [ istinto creativo]
Tel. +39 02 45482672
Fax +39 02 45482488

http://ristopiulombardia.ursamajorgroup.org

https://www.facebook.com/Ristopi%C3%B9-Lombardia-HORECA-195072883876838/?ref=hl

Numero verde 800 078844

Back to Top