DÀ UN BUON ESEMPIO

Comincia proprio così la citazione nella guida al buon senso “La Via della Felicità” scritta dal filosofo L. Ron Hubbard. “Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva.
Se vivi seguendo queste regole, darai un buon esempio. Le persone che ci vivono accanto, che l’ammettano o meno, non possono che esserne influenzate.
“Chiunque tenti di dissuaderti dal farlo, in realtà o vuole danneggiarti o ha secondi fini. Ma, in fondo in fondo, anch’egli ti rispetterà. “A lungo andare le tue possibilità di sopravvivenza aumenteranno, poiché gli altri, così influenzati, costituiranno una minaccia inferiore. E ci sono anche altri benefici.“Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio”.

Visita il sito: www.laviadellafelicità.org troverai i 21 precetti e potrai vedere anche il video direttamente a casa tua gratuitamente incluse le testimonianze come questa qui di seguito;

“Rubare, fare a botte, marinare la scuola, far uso di droga, mancanza di rispetto nei confronti di mia madre, queste erano solo alcune delle cose che avrei fatto giornalmente due anni fa. Non avevo nessuna meta nella vita. Non mi importava se mi sparavano e morivo. Non ero in comunicazione con mia madre o chiunque altro della mia famiglia. Mi comportavo in modo orribile senza nessuna ragione. Ho cominciato a seguire un corso de La Via della Felicità e posso dire con orgoglio che mi ha salvato la vita. Ora lavoro e sto andando molto bene a scuola. Sono in ottima comunicazione con la mia famiglia. Non mi vesto più come il membro di una gang e, soprattutto, adesso ho un obiettivo.” – Studente di
scuola media, Los Angeles, California

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
13 aprile 2012

Back to Top