Dal 1 al 5 giugno l’International Windsurfing Grand Prix 2011 a Riccione

Dal 1 al 5 giugno le acque del mar Adriatico verranno invase da un’esplosione di colori.

In queste giornate infatti si svolgerà a Riccione lo spettacolare “Internetional Windsurfing Grand Prix 2011” che porterà nella Perla Verde i campioni a livello nazionale e internazionale dello sport della vela.

Promotore dell’iniziativa è il Vela Club Marano, una realtà solida nel territorio riccionese e nell’intera privincia, che da più di vent’anni si pone come punto di riferimento per tutti gli appassionati del windsurf.

Con sede alla zona 151, il Vela Club Marano organizza da anni numerose manifestazioni, eventi, campionati e perchè non ricordarlo, anche strepitose feste estive in riva al mare di grande richiamo.

Concorrenti, sportivi, addetti ai lavori e appassionati che parteciperanno all’evento potranno trovare confortevole sistemazione negli
Hotel 3 stelle Riccione nonchè negli hotel di Rimini, essendo la zona del Marano a confine con le due località.

Oltre alla competizione che si muove da Fortaleza fino ad arrivare a Riccione, sulle spiagge romagnole nell’arco delle quattro giornate verranno installati stand e prenderanno vita parties, esibizioni di windsurf, kitesurf, padding e tanto altro, il tutto rigorosamenete finalizzato al divertimento, non solo di chi pratica le attività e partecipa alle regate, ma anche di chi arriva in qualità di spettatore.

L’ottimale ricettività degli Hotel a Rimini e della provincia, nonchè l’efficiente servizio pubblico dei trasporti e la vicinanza all’aeroporto di Rimini faciliteranno il soggiorno del cospicuo afflusso di turistico previsto.