Di nuovo disponibili gli opuscoli di prevenzione al “Quindi Caffè”

>
> Senigallia
>
> I volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” tornano a rifornire il Bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde, con gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.
> Questa fine settimana potrai trovare: “la verità sul Crack, la verità sull’abuso di antidolorifici, la verità sulla droga e la verità sugl’inalanti” – parte del Kit di 13 opuscoli – incluso nella campagna al DVD Documentario la Verità sulla Droga, che presenta testimonianze da persone che riuscirono a
sopravvivere per raccontare la loro storia. Insieme agli opuscoli ed agli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti.
> Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
> La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
> Introdurre del veleno nel corpo per attutire agli impatti della vita non è mai la soluzione, una delle testimonianze qui di seguito ne darà la prova: “E’ stata una progressione continua dallo sniffare colla, allo sniffare gas, funghi allucinogeni, che è continuata fino ai 17 anni. Poi ho cominciato con l’hashisc. Spendevo i miei soldi su quanto più hashisc riuscivo a mettere in mano. Poi ero abbastanza grande da andare nelle discoteche, così ho cominciato là con le anfetamine e l’Ecstasy…” – Dennis
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 786403
> 05 ottobre 2012