E’ online il sito dell’Istituto Psicologico Campi Bisenzio

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell’Istituto Psicologico Campi, situato a Campi Bisenzio, in provincia di Prato e a metà strada fra Firenze e Pistoia. E’ un centro specialistico nella diagnosi e nel trattamento delle patologie psicologiche che possono manifestarsi negli adulti, negli adolescenti e nei bambini.

L’Istituto Psicologico Campi è composto da un team di specialisti fra cui psichiatri, psicologi, psicoterapeuti specializzati nelle terapie congnitivo-comportamentali e neuropsichiatri infantili a Campi Bisenzio. Grazie alla presenza di queste figure professionali, l’istituto è in grado di provvedere alle diagnosi e successivamente alle migliori cure per il miglioramento della vita dei pazienti, se non per la completa remissione delle patologie diagnosticate.

Il nuovo sito web Istitutopsicologicocampi.com è stato creato con l’intento di dare visibilità a questo avanzato centro specialistico e al team di medici che vi lavorano, oltre che per presentare la lista dei servizi offerti e le principali patologie trattate fra cui gli attacchi di panico e l’ansia nel caso degli adulti. L’istituto organizza inoltre degli incontri di gruppo, chiamati training, che si sono rivelati particolarmente efficaci nel trattamento di alcune psicopatologie sia degli adulti che dei bambini.

All’interno del sito internet sono disponibili, nella pagina Contatti, i numeri di telefono che fanno capo all’istituto con sede a Campi Bisenzio, Firenze e a quello con sede a Pistoia. Entrambi sono a disposizione di tutte le persone che sentono il bisogno di rivolgersi a uno psicologo, a Pistoia o Firenze, per un incontro preliminare necessario anche solo per valutare la necessità di procedere alla valutazione del caso esposto con successiva diagnosi e relativa messa a punto di una cura efficace. Istituto Psicologico Campi: un unico centro specialistico per aiutare adulti, adolescenti e bambini a superare i loro problemi e a migliorare la loro qualità di vita.