È online l’eleganza dell’hotel veneziano Corte di Gabriela

A pochi passi da Piazza San Marco, dal Ponte di Rialto e dal Teatro La Fenice, l’hotel Corte di Gabriela, l’hotel Corte di Gabriela si caratterizza per l’atmosfera di eleganza e raffinatezza nella quale accoglie i propri ospiti: la stessa che è stata ricreata nell nuovo sito internet della struttura realizzato da MM One Group, un progetto di e-business integrato capace di coniugare gli aspetti comunicativi (web design), operativi (piattaforme software) e promozionali (web marketing).

Homepage Corte di Gabriela

Raggiungibile all’indirizzo www.cortedigabriela.com, il sito presenta una veste grafica elegante e una navigazione veloce e intuitiva per l’utente. La gestione delle prenotazioni è affidata alla piattaforma BOOKING ONE, implementato con la personalizzazione del layout in funzione della grafica del sito. La piattaforma consente di gestire prezzi, preventivi, prenotazioni online, offerte e last minute, oltre a camere, disponibilità, extrabed, servizi speciali, supplementi e riduzioni, multilistino, modalità di pagamento e svariate altre funzionalità. È

Il sito è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca per favorirne la visibilità online e secondo le policy dei nuovi canali di Web Marketing come Google Image, Google Video, Facebook e Twitter, in modo da sfruttare le funzionalità messe a disposizione dai nuovi media a livello promozionale.

Particolare attenzione è stata dedicato al lato promozionale del progetto, ottimizzando il sito secondo le policy dei motori di ricerca e dei nuovi canali di Web Marketing come Google Image, Google Video, Facebook e Twitter, in modo da favorirne la visibilità online della struttura.

Ufficio Stampa MM ONE Group