Ecco come vendere i propri macchinari industriali

Se stai investendo nell’acquisto di nuovi macchinari industriali e vuoi vendere quelli in tuo possesso o se per ragioni di crisi economica purtroppo stai chiudendo la tua azienda e vuoi “disfarti” delle tue macchine utensili puoi contare su Mach Trade macchine utensili in provincia di Vicenza.

L’azienda è interessata a tutti i macchinari utilizzati nella lavorazione delle lamiere come macchine utensili per il taglio laser, taglio laser 3D, taglio tubo, taglio ad acqua; punzonatrici; presse piegatrici; calandre; cesoie; presse di stampaggio; presse piegatrici ecc. ed ha una apposita sezione sul proprio sito web dedicata proprio al ritiro delle macchine utensili usate.

Non dovrete preoccuparvi di nulla, sarà lo staff Mach Trade, altamente qualificato, che si occuperà dello smontaggio e del ritiro dei macchinari oggetto di vendita sia sul territorio nazionale sia all’estero, dopo essere stati accuratamente visionati.

L’unica condizione per il ritiro, infatti, è che tutti i macchinari siano visionabili affinché si possa valutare la perfetta efficienza e funzionalità degli stessi. Non saranno accettati macchinari non soggetti a una ordinaria manutenzione o fermi da tempo.

Per quanto riguarda i marchi dei macchinari, si valutano tutti i brand operanti su mercato, con una preferenza però verso i seguenti: Trumpf, Amada, Bystronic, Prima Power (Finn-Power e Prima Industrie), Salvagnini, LVD, Adige BLM, Schiavi, Gasparini, Beyeler, Vimercati, Colgar, CBC, Novastilmec,Gade, Fratelli Farina, Warcom, Safan, Haemmerle, Mecos e MG.

Tra i punti di forza dell’azienda, ricordiamo il pagamento completo prima del ritiro dei macchinari, il servizio veloce e puntuale dei nostri tecnici, e si possono permutare anche le vecchie macchine utensili con macchinari di ultima generazione.

Se interessati, potete contattare Mach Trade anche solo per ulteriori informazioni e/o delucidazioni.

Il suo team altamente specializzato è a completa disposizione per venirvi incontro e soddisfare a pieno le vostre esigenze.

Mach Trade ha sede a Bassano del Grappa, Largo Parolini 131
Tel. +39 424 1752573
Sito web: http://it.mach-trade.com/

Back to Top