Ecco il nuovo SmartWatch C10 xPower

Il mondo della tecnologia vede come protagonista in quest’ultimi anni i famosi smartwatch, ovvero orologi da polso digitali, capaci di connettersi facilmente ad altri dispositivi tecnologici, come gli smartphone. Oltre il loro design moderno ed elegante che affascina i consumatori, gli smartwatch detengono moltissime funzionalità interessanti, decisamente utili per la propria quotidianità. Tra questi orologi, spicca particolarmente il nuovo C10 xPower. Si tratta di uno smartwatch che sta spopolando tra gli acquirenti, in quanto oltre ad essere esteticamente piacevole, funge da vero e proprio Personal Manager, capace di fornire informazioni specifiche e aggiornamenti durante la giornata, proprio come un assistente. Questo prodotto sta combattendo la competizione nel mercato con armi azzeccate: ecco tutti i dettagli.

SmartWatch C10 xPower: il tuo personal manager al polso

Lo smartwatch ideato dalla casa produttrice B-Good, vanta di un design ergonomico che vede il cinturino morbido e traspirante grazie alla gomma e, nel suo insieme, presenta uno stile moderno e molto raffinato, ma anche sportivo e casual. L’accessorio è realizzato secondo lo standard IP68: ciò significa che è perfettamente resistente all’acqua. C10 xPower è stato studiato per essere sia funzionale che confortevole e per niente fastidioso, ma soprattutto duraturo nel tempo. Lo smartwatch è reperibile sul sito ufficiale https://www.c10smartwatch.it in ben due versioni: una con la cassa in acciaio grigio con cinturino bianco e una con la cassa in acciaio nero e il cinturino sempre nero. L’orologio si compone anche di display touch screen e di una batteria la cui autonomia vanta di lunga durata. Le sue funzioni sono numerose e le possiamo distinguere in due modalità: sportiva e quotidiana.

Per quanto riguarda lo sport, lo smartwatch offre diverse possibilità: contapassi, calorie bruciate, distanza percorsa. Sono funzionalità che si attivano nel momento in cui si rilevano movimenti sostenuti. Insieme a queste, sono sempre presenti anche altri servizi: SMS, chiamate, sveglie, livello di ossigeno, pressione sanguigna, battiti cardiaci, promemoria, monitoraggio del sonno, app e social e avviso inattività. Dunque, con C10 xPower è possibile controllare l’attività fisica ma anche le azioni abituali. Si può verificare anche il proprio stato di salute, grazie al sensore FitControl che rileva informazioni importanti (battiti cardiaci, pressione sangue, ossigeno e così via). Per lo sport questo smartwatch è l’ideale: fornirà consigli per monitorare e migliorare l’attività sportiva effettuate, esattamente come un vero personal trainer. Il prodotto è perfetto da indossare tutti i giorni, in qualsiasi luogo e con ogni tipo di outfit. Adatto sia per chi vuole farne un uso più comune e sia per chi desidera utilizzarlo per controllare correttamente la propria attività fisica.

Lo smartwatch ideale per tutti gli usi: C10 xPower!

Si può affermare che questo smartwatch innovativo dell’azienda B-Good, sia realmente funzionante e perfetto per ogni occasione. Ecco un breve riepilogo delle sue caratteristiche più interessanti. Si presenta nel suo insieme come uno smartwatch piuttosto elegante, dal design ergonomico, resistente all’acqua e confortevole. Il suo cinturino, disponibile in due colorazione, è realizzato in gomma, materiale che permette la traspirazione. Il display touch screen è spazioso ma non ingombrante e la batteria ha un’autonomia molto duratura e, al massimo, basterà riporre lo strumento sotto carica tramite cavo USB.

C10 xPower è da acquistare se si vuole controllare quotidianamente l’andatura della propria attività fisica, della salute e del benessere personale. Infatti offre diverse funzioni consistenti nel dare consigli utili per lo sport, ma anche nel monitorare i battiti cardiaci, la pressione sanguigna e il livello dell’ossigeno. Oltre a questo, è importante anche per capire come migliorare la qualità del sonno o per rimanere aggiornati ogni giorno su qualsiasi tipo di notizia. Funziona, inoltre, come un piccolo smartphone: sono visibili messaggi, chiamate, promemoria e si possono sentire anche le sveglie, senza dimenticarsi della possibilità di interagire con applicazioni e social. Il dispositivo all’avanguardia è polifunzionale e adatto a tutte le persone di qualsiasi età. Ovviamente è compatibile con tutti i sistemi operativi, sia iOs che Android. Il suo prezzo, per l’altissima qualità offerta è davvero conveniente. Si può avere un personal manager a disposizione 24 ore su 24 con lo SmartWatch C10 xPower!

Back to Top