Emporio Rossi oltre 60 anni nel mondo dei ricambi

Se si è in cerca di ricambi per i veicoli industriali, per la pneumatica o per l’oleodinamica, si può fare sicuro affidamento su Emporio Rossi, azienda attiva sin dagli anni Quaranta del secolo scorso. Uno dei core business di questa realtà è rappresentato dalla vendita di ricambi per le varie tipologie di veicoli industriali, dagli autocarri ai tir, passando per i camion, sia rimorchi che motrici. Ogni giorno, sono moltissime le richieste che l’azienda riceve da ogni parte del mondo: dagli Stati Uniti come dall’Albania, dalla Serbia come dalla Gran Bretagna, dalla Polonia come dall’Australia, ma anche dalla Macedonia, dalla Slovenia, e persino dal Venezuela e dalla Nuova Caledonia.
Emporio Rossi è, tra l’altro, specializzato nella vendita di ricambi camion Iveco, dai più grandi – come lo Stralis – fino ai più piccoli – come l’Iveco Daily – oltre che per i camion dei più importanti marchi del settore, tra i quali Mercedes, Daf, Man, Scania, Volvo e Renault. Tutte le richieste possono essere soddisfatte sia grazie all’esperienza acquisita nel corso dei decenni, sia – soprattutto – in virtù di un magazzino che può contare su qualcosa come oltre 21mila articoli.
Dalle frizioni complete ai radiatori dell’aria, dagli ammortizzatori ai radiatori dell’acqua, dagli accessori ai tamburi a freno, dagli spoiler alle balestre complete, dai filtri per l’olio alle pastiglie per i freni, dai catarinfrangenti agli utensili, dalle prese di forza alle pompe per l’acqua, dai filtri per l’aria agli impianti per la climatizzazione, qualsiasi tipo di ricambio può essere acquistato presso Emporio Rossi, che mette a disposizione della propria clientela un assortimento tanto ricco quanto variegato, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità sia per i privati che per le altre aziende, siano esse piccole o grandi, italiane o straniere. Un catalogo in costante aggiornamento, e sempre più completo.