Gel abbronzante: funziona? Recensioni ed opinioni su Ultra Bronze

Prendere il sole, con tutte le dovute protezioni, è un’attività rilassante e che ha anche dei notevoli benefici per la pelle. Tuttavia, occorre evitare un’esposizione diretta e prolungata al sole e, soprattutto, evitare le ore più calde al fine di evitare problemi per la nostra cute.
Avere quindi un’abbronzatura che duri a lungo, senza sparire in pochi giorni, sembra quindi un sogno per quanti amano avere un corpo sempre abbronzato. Ultra Bronze gel, è la soluzione ideale per quanti desiderano avere una pelle con un’abbronzatura duratura senza correre i rischi connessi ad un’eccessiva esposizione al sole. Vediamo insieme le caratteristiche di Ultra Bronze gel.

Cos’è e come funziona Ultra Bronze

Ultra Bronze è un gel prodotto dalla Natural Fit, ideale per il viso ed il corpo che ha l’effetto di ravvivare il colore della pelle. È un gel che aiuta a mantenere l’abbronzatura, venduto in un pratico barattolo da 100 ml: composto da ingredienti naturali, è la soluzione ideale per quanti amano essere abbronzati ed allo stesso tempo non vogliono correre i rischi di un’esposizione solare troppo prolungata. Utilizzare il gel è molto facile e pratico, bastano infatti pochi semplici passaggi e soprattutto poco tempo, per godere dei suoi benefici e risultati. Dal pratico barattolo contenente il gel, occorre estrarne una piccola quantità e applicarla sulla pelle pulita ed asciutta per poi massaggiare delicatamente per qualche minuto ed attendere che sia assorbita. Fatto ciò, ci si può godere un effetto abbronzate sulla pelle per tutto l’anno. Volendo, Ultra Bronze gel può essere utilizzato più volte durante il giorno ed anche prima, durante o dopo l’esposizione solare per aumentare l’abbronzatura: occorre però tenere presente che il prodotto non è una crema solare e quindi non protegge dai raggi UV.

Composizione di Ultra Bronze gel

Ultra Bronze gel è composta da una sostanza naturale, che le conferisce la caratteristica funzione di far durare a lungo l’ambronzatura: l’olio di germe di grano. Quest’olio è un ingrediente naturale, in gradi di ravvivare il colore della cute e quindi anche dell’abbronzatura. L’olio di germe di grano è un ingrediente ricco si sostanze naturali: innanzitutto è ricco di acidi grassi essenziali, come gli omega 3, utili per la pelle in quanto contrastano la formazione di rughe e l’invecchiamento. Inoltre, tra gli elementi che formano il gel Ultra Bronze, troviamo anche le vitamine B ed E, fondamentali per la pelle in virtù delle loro proprietà antiossidanti e per la caratteristicha di donare luminosità alla pelle e renderla più liscia. Infine, all’interno di Ultra Bronze gel troviamo diversi minerali che garantiscono un adeguato apporto idrico alla pelle come calcio, fosforo e magnesio.
Grazie a tutti questi componenti, Ultra Bronze gel assicura effetti benefici per la pelle non solo al fine di mantenere più a lungo l’abbronzatura ma la rende più bella, luminosa e sana, assicura tutti i componenti nutritivi essenziali ed aiuta a evitare un’esposizione dannaso e prolungata al sole e quindi ai raggi solari, nonchù alle lampade abbronzanti.

Controindicazioni ed opinioni dei clienti

Ultra Bronze gel non presenta controindicazioni: il prodotto, prima di essere commercializzato e messo sul mercato è stato soggetto a diverse analisi e test che ne hanno testato l’efficacia escludendo possibili effetti indesiderati. L’unica attenzione da seguire, è quella di leggere bene la lista degli ingredienti del prodotto per sapere se si è allergici o intolleranti ad alcuni di essi. Inoltre, il prodotto non va applicato intorno agli occhi ed alle muscose, e non si deve utilizzare su cicatrici e tagli per evitare bruciori.
Ultra Bronze gel si è rivelato essere un prodotto affidabile per mantenere correttamente e a lungo l’abbronzatura, donando anche una nuova lucentezza alla pelle. In molti forum e siti a tema, il prodotto ha collezionato, infatti, numerosi commenti e giudizi positivi da parte di quanti l’hanno utilizzato.