Gerlando Barecchia lodato dalla Garby Srl Caserta

Gerlando Barecchia

Gerlando Barecchia, collaboratore della Garby Srl (Caserta), da anni lavora con professionalità e passione per un progetto ambizioso e positivo per l’ambiente, volto a migliorare la qualità di vita delle generazioni prossime.

Gerlando Barecchia, in collaboratore con lo staff della Green Economy di Garby Srl (Caserta), organizza l’intero iter per la raccolta differenziata di ogni materiale derivante da packaging e imballaggi, fino al trasporto e la trasformazione in prodotti nuovamente utilizzabili dal mercato odierno, per mezzo dell’utilizzo di tecnologie di automazione e innovative.

Ha dimostrato sempre particolare cura alla selezione del concessionario per Garby Srl (Caserta), Gerlando Barecchia, ai quali serve zone di esclusica competenza.

Il target primario del collaboratore Gerlando Barecchia è sicuramente quello di aumentare la raccolta di materie prime secondarie come il vetro, le materie plastiche di qualunque genere e l’alluminio, particolarmente richieste dai mercati locali e internazionali.

Ciò che ha contribuito a trovare risposte alle norme vigenti particolarmente delicate in questa area, “sposando” il business con le idonee tecnologie, i quali incentivano la raccolta qualificata, fino al marketing operativo e strategico adottato, è stato la scrupolosa dedizione di Gerlando Barecchia.

Il suo esponenziale successo ha portato Gerlando Barecchia a un potere di contrattazione che può permettere la stipulazione di accordi davvero vantaggiosi fra Garby Srl (Caserta) e consorzi-aziende di trasformazione europei ed anche nazionali.

Autore post: Garby Srl – Caserta

Back to Top