Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie di Atac, ha un profilo su Professionisti e Aziende

Professionista nei settori della pianificazione e dell’organizzazione delle Risorse Umane per le aziende, Gianluca Ponzio è Direttore Centrale Strategie di Atac. Visita il suo profilo su Professionisti e Aziende per avere maggiori informazioni sulle sue attività e competenze.

Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie Atac

LE ESPERIENZE FORMATIVE E LE COMPETENZE DI GIANLUCA PONZIO

Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Gianluca Ponzio si è specializzato nel corso degli anni nella strategia economico-finanziaria delle imprese.
Durante la sua carriera professionale si è trovato spesso a dover gestire momenti di ristrutturazione e riorganizzazione in aziende, anche di grandi dimensioni, nell’area dei Servizi.
Da più di dieci anni lavora nel comparto trasporti, prima come responsabile in ambito Operations e Corporate del gruppo Alitalia, e poi con l’approdo in Atac, dove ha guidato la fusione per incorporazione di Met.Ro S.p.A.
Qui, attualmente, è Direttore Centrale Strategie con mansioni legate alla revisione dei Piani industriali dell’azienda e attività nell’ambito della pianificazione e del marketing.
Gianluca Ponzio è anche presidente del collegio dei liquidatori di Trambus Open e ha il compito di valutare l’effettivo stato di salute della società e capire se ci sono margini per il rilancio o, in caso contrario, procedere alla liquidazione.

PROFESSIONISTI E AZIENDE: GIANLUCA PONZIO E ATAC

Il profilo di Gianluca Ponzio su Professionisti e Aziende raccoglie tutte le informazioni sul suo background professionale e sulle esperienze in Atac.
Oltre a una biografia e a una serie di contatti, puoi trovare i collegamenti ai principali canali web del professionista.
Una pagina è dedicata in particolare alla storia di Gianluca Ponzio in Atac, società per azioni che opera nel settore del trasporto pubblico a Roma e in provincia.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il profilo di Gianluca Ponzio su Professionisti e Aziende.