Grandi novità in campo alberghiero. Da oggi il rilancio è possibile senza investimenti di capitale

Nel mondo ci sono fantastici hotel vuoti che perdono continuamente opportunità, e altri meno attraenti ma performanti che non se le fanno scappare. La differenza la fanno gli uomini che collaborano ad un progetto, la loro esperienza e le idee che li ispirano.

Il fattore determinante che, sino a questo momento, ha limitato la produttività di molte strutture ricettive è l’elevato costo derivante dall’ingaggio di un affiatato gruppo di professionisti. Questo scoglio è stato superato dall’introduzione di un un concetto totalmente innovativo, il Viral Management, dove le aziende possono disporre di un gruppo di lavoro ad altissima specializzazione senza dover investire ingenti somme di denaro a fronte di un risultato incerto.

A questo punto poniamo due domande:

1) Può un gruppo di esperti, provenienti da diverse aree funzionali e con un forte background, apportare un reale valore aggiunto in un momento di congiuntura economica come quello attuale?

2) E, se la loro retribuzione fosse legata al risultato raggiunto, l’Azienda potrebbe affrontare i cambiamenti imposti dal mercato con maggiore serenità e certezza del massimo impegno da parte dei suoi collaboratori?

Rispondendo affermativamente ai precedenti quesiti si superano i limiti imposti dai modelli di consulenza e operatività così come siamo abituati  ad immaginarli, incorporandoli in un’unica e straordinaria entità.

Disporre, senza investimenti, di specialisti che intervengono a livello strategico, decisionale ed operativo, gestendo ogni aspetto dell’Impresa sulla base delle linee guida della proprietà è, di fatto, una eccezionale innovazione.

Il Viral Management risponde alle pressanti necessità delle Aziende svincolandole dagli oneri tipici di un piano di rilancio e sollevandole dai rischi connessi agli investimenti basati su semplici supposizioni.

E’ il momento di muoversi con efficacia perché è nei momenti di grandi difficoltà che si affermano tutte quelle realtà che decidono di agire sulla base di modelli innovativi e funzionali. Per informazioni consultare il sito istituzionale: www.viralmanagement.it

Back to Top