Guadagnare con gli Immobili: i Segreti di Giovanni Sanchesi

Negli immobili il vero affare lo si fa quando si acquista, non quando si vende.

E’ vero, non è semplice trovare l’occasione giusta tra le migliaia di offerte presenti sul mercato, ma è anche vero che oggi il settore immobiliare rimane uno dei mercati dove è possibile investire e guadagnare molto bene.

La discesa dei prezzi ha reso appetibili molti immobili ed è l’occasione giusta per entrare in questo mondo e cominciare a guadagnare veramente.

Per fare questo non è necessario essere ricchi, ma usare la propria testa e ragionare sulle possibilità che ogni giorno abbiamo di fronte.

Con una piccola somma in denaro è possibile accedere ad un mutuo e iniziare la propria scalata al “milione di euro”.

Su Promo Gest di Giovanni Sanchesi pubblichiamo mensilmente degli immobili molto interessanti, da investimento, per chi vuole iniziare ad investire in immobili con un capitale davvero piccolo.

Far crescere il proprio capitale nel tempo è come coltivare una pianta: bisogna dedicarvici delle attenzioni e cure, ma può riservare molte risvolti piacevoli.

Uno di questi piacevoli effetti collaterali è migliorare il proprio cash-flow. Di cosa si tratta? Ne parleremo nel prossimo articolo.

Oggi vogliamo presentarvi un immobile che ha i requisiti per chi vuole investire in immobili: in una delle zone a più forte sviluppo immobiliare di Torino nelle vicinanze del nuovo Polo Universitario, alla Facoltà di Scienze Politiche e Giurisprudenza, è in vendita un appartamento nell’interno cortile in casetta semi-indipendente, composto da:

– ingresso living su soggiorno con angolo cucina a vista – stile loft
– camera
– bagno completo con termoarredo.
– riscaldamento autonomo
– doppi vetri
– 40 mq

La richiesta è di 98.000,00 euro trattabili per cui si può acquistare con un minimo anticipo e mettere subito a reddito affittandolo agli studenti della Facoltà.

Promo Gest – Dott. Giovanni Sanchesi
Via Sagliano Micca, 3
10121 Torino
Tel. 011.561.2685  – 011.561.2939
Mobile: 333.371.2838
www.promogest.org

Back to Top