Hotel Romganoli a gestione familiare

Gli hotel per famiglie 3 stelle Rimini sapranno sempre accogliervi con un sorriso e tanta cordialità, tipica dell’accoglienza romagnola.

Un ambiente familiare vi farà sentire sempre a casa e vi farà sperimentare la piacevole sensazione di essere sempre coccolati, una caratteristica dovuta, solitamente alla gestione familiare di queste strutture alberghiere abituate a creare sempre l’ambiente giusto per grandi e piccini.

Potrete trovare degli hotel 3 stelle economici Rimini che vi offriranno proposte davvero allettanti e convenienti.

Nella zona del lungomare saranno situate quelle strutture che meglio godono della loro posizione strategica, facilmente collegata al centro città, all’entroterra riminese e, ovviamente, al mare e alla spiaggia, dove attrezzatissime strutture balneari vi attendono con uno staff altamente professionale che sarà pronto a ideare la giusta animazione conviviale per voi e per i vostri bambini.

Sono tanti i servizi dedicati proprio ai vostri figli, tra offerte convenienti e servizi utili a venire incontro ad ogni vostra e loro esigenza troverete il giusto relax senza avere troppe preoccupazioni.

Non mancheranno le convenzioni con i parchi divertimento dei dintorni, in particolar modo per ciò che riguarda Fiabilandia, il grande parco fiabesco che vi accoglierà nella sua magia quando deciderete di trascorrere una giornata tutta dedicata ai vostri piccoli.

Tutti i servizi tengono in considerazione il benessere e la salute, per questo motivo sono molto importanti i prodotti che vengono utilizzati per i vostri pranzi e le vostre cene.

Prodotti genuini e di qualità sono tipici della tradizione locale contadina e peschereccia. Ottime degustazioni rappresenteranno per voi momenti di vero piacere degustativo.

Sempre a proposito di benessere potrete trovare interessanti offerte legate alle Terme di Rimini, facilmente raggiungibili dal lungomare di Rimini, sia in macchina che con l’autobus numero 11. Non è escluso che l’hotel che state cercando abbia a disposizione anche comode piscine e rilassanti vasche idromassaggio.

Back to Top