Hotel Terme Merano

L’Hotel Merano, il cui esclusivo design moderno è firmato dal noto architetto Matteo Thun, propone una pausa di benessere e relax nel cuore verde di Merano, con pacchetti di offerte speciali che prevedono l’utilizzo dell’annessa Spa e delle Terme adiacenti. Un’occasione per vivere il Trentino durante tutto l’anno e ritrovare il benessere del corpo e della mente lontani dallo stress quotidiano.
Per recuperare nuove energie e prendersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni, non c’è niente di meglio di un soggiorno immersi nel verde, coccolati con trattamenti professionali e all’avanguardia. La magnifica cornice delle montagne racchiude il cuore verde di Merano, dando vita ad un paesaggio mozzafiato. In questo scenario sorge il moderno Hotel Merano, il cui design particolare e sofisticato è firmato dall’archistar Matteo Thun. L’interno della struttura è una continua scoperta: legno e pietra si alternano con equilibrio e danno ampio respiro agli arredi, curati fin nel minimo dettaglio. 139 camere, ventuno suite e tre suite Calla con vista sul parco, tutte dotate di pavimento in legno e accessoriate con ogni comfort. Ogni camera è studiata per far sentire immediatamente a proprio agio in un’atmosfera allegra e rilassante.
La Spa dell’Hotel Merano, “5 Elements”, è stata progettata per offrire trattamenti per il corpo, anche personalizzati, che regalano preziosi momenti di benessere per il recupero dell’equilibrio psico-fisico. Peeling rivitalizzanti, impacchi curativi, un romantico bagno col partner nella vasca creata dal designer Matteo Thun, sono solo alcuni dei trattamenti proposti nella Spa.
Attraverso un discreto sottopassaggio si accede alle Terme Merano, luogo in cui non solo si possono godere attimi all’insegna del relax, ma anche usufruire di trattamenti termali curativi specifici.
Ancora il benessere al centro dell’attenzione, ma questa volta a tavola, nei menù del ristorante “Olivi” dell’Hotel Merano. Il motto della gastronomia è “fresco e di giornata”, a garanzia della qualità e della cura del cibo. Le specialità sono quelle del Sudtirolo, ma anche della cucina nazionale e internazionale. I menù sono sempre vari e assortiti, con la possibilità di scegliere il Menù Wellness. A disposizione degli ospiti anche il bar “Lounge dei cedri” per un aperitivo o un digestivo dopo cena.