I migliori prodotti drenanti per perdere peso

Come si elimina la costante sensazione di gonfiore? Come si riducono i liquidi accumulati in eccesso? Come si perde peso in maniera controllata e senza cattive conseguenze? Abbiamo bisogno di prodotti o rimedi che ci aiutino a drenare. I drenanti, rimedi che si trovano in natura o integratori alimentari che siano, sono delle sostanze che aiutano a espellere i liquidi in eccesso. Agiscono infatti sul nostro sistema renale e linfatico producendo un’azione diuretica forte.

Attraverso questo meccanismo il nostro corpo si libera del ristagno dei liquidi (che causa cellulite e non solo) e riequilibra il nostro organismo e il nostro fisico. Questo effetto porta ovviamente ad una perdita di peso considerevole riducendo la sensazione di fame e l’assunzione, da parte del nostro organismo, di grassi.

I drenanti naturali

Esistono dei prodotti, che troviamo direttamente in natura, i quali possono essere utili ad accelerare i processi di espulsione dei liquidi in eccesso e di dimagrimento in generale. Spesso sono prodotti che apportano anche altri effetti benefici al nostro corpo come, ad esempio, l’azione antiossidante o il miglioramento della funzione digestiva e depurativa.

Tra i vari rimedi troviamo sicuramente l’aloe vera ed il finocchio ma anche il tè verde e l’ananas. Sono tutti prodotti con pochissime calorie e ad azione diuretica. Questi, ed altri prodotti meno conosciuti possono essere assunti, per avere un’azione più efficace, in forma di tisana. La tisana unisce infatti il prodotto dimagrante ad una giusta dose d’acqua che riequilibrerà le funzioni del corpo e riempirà lo stomaco ritardando il senso di fame.

Spesso questi prodotti non vengono assunti nelle giuste dosi o risultano inefficaci in particolari situazioni. Diventa quindi necessaria l’assunzione di tali rimedi attraverso un concentrato, più potente ma sempre naturale, che racchiuda solo gli effetti che desideriamo avere da tali prodotti. Ci si può affidare quindi a degli integratori alimentari.

Integratori alimentari

Per una più completa assunzione di prodotti drenanti la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un integratore alimentare. Esistono infatti prodotti 100% naturali ideati per portare l’organismo al suo equilibrio ideale e per una perdita di peso sicura e controllata, priva di effetti collaterali e controindicazioni.

Tra questi integratori alimentari, uno dei più completi ed efficaci è sicuramente Supremo Slim 5, il quale è sicuro, affidabile e soprattutto 100% naturale. Agisce nel nostro corpo in vari modi differenti. Ovviamente, drena i liquidi in eccesso. Va a ridurre sensibilmente la sensazione di fame. Abbassa, attraverso i prodotti da cui è composto, l’assimilazione dei grassi e l’assimilazione di carboidrati ed infine regola il flusso intestinale riportandolo al suo equilibrio ideale.

Grazie alla sua composizione è ottimo per perdere il grasso ostinato e ridurre la ritenzione idrica che è spesso la causa dei fastidiosi gonfiori addominali e della cellulite. È un prodotto composto da cannella, gynostemma, guaranà, glucomannano e betulla. È infine consigliato da diabetologi, dietisti, dietologi e medici per le sue proprietà curative ed equilibranti.

Back to Top