> IL CODICE D’ONORE di L. Ron Hubbard

> L. Ron Hubbard spiegò:
> “Nessuno si aspetta che il Codice d’onore venga seguito strettamente e rigidamente.
> Un codice etico non può essere imposto. Qualsiasi tentativo d’imporre il Codice d’onore lo porterebbe al livello di un codice morale. Non può essere imposto per la semplice ragione che si tratta di un modo di vivere che può esistere come tale solo a condizione che non venga imposto. Qualsiasi uso del Codice d’onore diverso da quello autodeterminato produrrebbe, come qualsiasi Scientologist potrebbe facilmente constatare, una notevole degradazione nella persona. Perciò l’uso del Codice d’onore costituisce un lusso e viene attuato soltanto attraverso un’azione autodeterminata, a condizione che la persona sia pienamente d’accordo con esso.
> Se riteneste che l’uomo meriti da parte vostra il riconoscimento di una certa levatura, in modo da permettervi di seguire con soddisfazione il Codice d’onore, posso garantirvi che sareste persone felici. Se vi siete imbattuti, di tanto in tanto, in uno screanzato che si allontanava dai migliori principi da voi sviluppati e malgrado ciò non avete voltato le spalle al resto dell’umanità, se siete stati traditi da coloro che cercavate di difendere e ciò nonostante la vostra opinione nei confronti del prossimo è rimasta quella di prima, per voi allora non esisterà alcuna spirale discendente.
> L’unica differenza tra il paradiso e l’inferno, sulla Terra, sta in quanto voi crediate o meno che l’uomo meriti la vostra amicizia e la vostra lealtà, così come vengono descritte in questo Codice d’onore”.
> Cerca su Google: “Il codice d’onore” di L. Ron Hubbard e potrai confrontare i 15 punti del codice d’onore avrai un nuovo punto di vista che potrebbe migliorare la tua vita!
>
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 17 agosto 2012
>