Il Regina, un hôtel de charme nel cuore antico di Milano

Nel centro degli affari della città più vibrante d’Italia, e a poca distanza da tutti i siti importanti che si sono succeduti sin dall’antica Mediolanum, è difficile trovare un hotel Milano come il Regina, all’interno del centro storico a pochi passi dal Duomo.

Caldo, confortevole, originale, è un hotel a Milano 4 stelle con quel tocco di classe che vi ospiterà facendovi sentire a casa vostra, e non vi lascerà durante tutto il vostro soggiorno nella capitale economica d’Italia, sia che vi rechiate per affari che per piacere. Potrete visitare con tutta la calma del turista i tanti monumenti e opere d’arte custoditi nella città.

Hotel Regina Milano

Senza tralasciare nessun comfort al passo coi tempi, l’albergo vanta 43 camere tutte con pavimenti in parquet, pensate per accogliere gli ospiti grazie a un calore raffinato e sobrio. Pay-TV satellitare, climatizzatore, frigobar e cassetta di sicurezza sono alcuni dei servizi in camera, ed oltre a questi l’albergo mette a disposizione ad esempio il servizio di lavanderia, le biciclette per spostarsi con agilità nel centro, bar-coffee shop aperto dalle 10 alle 23.30, breakfast box da asporto per chi parte prima dell’orario di servizio delle colazioni, portineria 24 ore,parcheggio a pagamento, Wi-Fi e internet point gratuito, e molto altro ancora.

L’Hotel Regina di Milano ospita viaggiatori che si spostano per piacere e per affari, ed esattamente per questo ha allestito una sala riunioni da 35 posti per ospitare i meeting più importanti, completa di tutte le tecnologie audiovisive più moderne. E tra una sessione plenaria e l’altra, o per ben cominciare o finire la vostra giornata di turismo, niente di meglio che godersi il riposo accompagnati da un drink nel raccolto giardino interno.

Hotel Regina

via C. Correnti, 13

20123 Milano

Tel. +39 02 58106913

[email protected]