Il sito web ufficiale dell’On. Gaetano Nastri

Gaetano Nastri, esponente di Fratelli d’Italia, presenta il suo nuovo sito ufficiale.

Gaetano Nastri

ATTIVITA’ POLITICA DI GAETANO NASTRI

Gaetano Nastri è stato, per un periodo di cinque anni, rappresentante alla Camera dei Deputati del Parlamento italiano del partito politico di destra, Popolo delle Libertà e coordinatore provinciale.
Nel corso della XVI° legislatura egli ha sottoposto all’attenzione della Camera un significativo numero di proposte di legge, interrogazioni, atti e iniziative.
L’attività, l’impegno e la presenza in parlamento dell’On. Nastri Gaetano sono particolarmente significative, tanto da vantargli il riconoscimento di parlamentare novarese più laborioso, secondo l’associazione Open Polis, che registra le attività, i voti e molto altro.
All’interno del suo sito personale è possibile trovare una pagina che descrive in modo conciso le principali caratteristiche del profilo politico di Nastri, con una sintesi dei suoi più significativi contributi.
Nel gennaio dell’anno 2013 Gaetano Nastri decide di lasciare il PdL per entrare a far parte di un nuovo movimento politico, di centrodestra: Fratelli d’Italia. Si tratta di un partito fondato da Guido Crosetto insieme a Ignazio La Russa e Giorgia Meloni.

IL SITO INTERNET DI GAETANO NASTRI

Nel nuovo sito internet, interamente dedicato all’On. Gaetano Nastri, sono presenti numerose informazioni e sezioni dedicate alle diverse tipologie di attività politiche svolte da Nastri.
Inoltre sono presenti i link al sito ufficiale di Fratelli d’Italia e i link ad alcuni canali personali del politico.

Venite a conoscere l’onorevole Gaetano Nastri di Fratelli d’Italia nel sito ufficiale.