Il Terzo Girone lancia il servizio PREMIUM

Nel corso degli ultimi tempi, è crescitua sempre di più l’esigenza di acquisire popolarità e visibilità da parte delle attività legate al mondo del turismo italiano.Il Terzo Girone che dal 2003 rappresenta un pilastro nella fornitura di servizi di visibilità per ristoranti, hotel, agriturismo, bed & breakfast, pizzerie, osterie, trattorie, ecc.., in questi giorni ha lanciato un nuovo servizio denominato PREMIUM.

Il Servizio consente di ottenere una serie di servizi aggiuntivi alla Vetrina Gratis per Sempre (servizio base da sempre offerto dal portale) che accresce notevolmente la visibilità della propria attività già inserita nel portale. Le attività che avranno attivato l’Account PREMIUM si posizioneranno in vetta ai risultati cosiccè i visitatori del portale potranno immediatamente raggiungere il loro sito. Gli utenti PREMIUM, oltre al link diretto verso il proprio sito web, hanno anche altri vantaggi: indirizzo email visibile, una campagna banner per aumentare la loro visibilità, riceveranno le richieste di prenotazione attraverso SMS, saranno presenti nella sezione che riporta le attività in evidenza per essere immediatamente raggiungibili, l’esclusivo logo PREMIUM esposto nei loro spazi e il supporto diretto privilegiato attraverso il call-center del portale.

Dai dati statistici raccolti nei primissimi giorni di lancio del servizio, le attività che hanno attivato l’Account PREMIUM non ricevono meno di 50 visite giornaliere uniche al loro sito.

Back to Top