Implantologia Dentale Salerno E Avellino Dott. Francesco Sacco

 

…SORRIDERE ALLA VITA!

Vi diamo il benvenuto sul nostro sito internet e siamo lieti di presentarvi la nostra Carta dei Servizi.

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti, utilizzando le tecnologie piu’ avanzate che comprendono il LASER e l’ Implantologia dentaria estetica avanzata, come la tecnica a carico immediato all on four o all-on-4, o come la tecnica transmucosa. Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per i l controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .
http://www.studiodentisticosacco.it [email protected]
Con l’implantologia a carico immediato di ultima generazione potrai avere il sorriso che hai sempre desiderato! Entra nel tuo Centro di implantologia Virtuale, guarda le foto e chiedi spiegazioni e curiosita’ al tuo Dentista Implantologo di fiducia a Salerno e Avellino, avrai tutte le spiegazioni sulla nuova odontoiatria estetica.

Dott. Francesco Sacco Specialista ambulatoriale in Chirurgia Maxillo-Facciale presso Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Salerno

Implantologia a carico immediato in Campania a Salerno e Avellino: estetica immediata!

Gli italiani sognano un bel sorriso: il Chirurgo Maxillo-Facciale lo realizza con l’implantologia a carico immediato di ultima generazione.

Gli italiani desiderano un bel sorriso per sentirsi bene con se stessi e con gli altri:

da una recente studio pubblicato si è visto che il 75% delle persone che richiedono un impianto osteointegrato a carico immediato di ultima generazione ammettono di volerlo per estetica, il rifiuto della classica dentiera è in enorme aumento. Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità la situazione dell’edentulia per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni è nettamente in favore degli italiani: la media è del 18% in Italia rispetto al 40% dell’Europa, al 30% dei Paesi Scandinavi, al 60% del Regno Unito. In pratica gli italiani anziani, per quanto riguarda i denti mancanti, stanno meglio di tutti. Il sorriso è diventato il primo sogno degli italiani, più della linea e della masticazione. Una volta si pensava più alla masticazione, era più importante alimentarsi per sopravvivere. Oggi è più importante l’immagine, il comunicare, il sorridere, per cui la richiesta estetica di cure dentarie è aumentata in maniera esponenziale verso terapie che garantiscano tali esigenze e l’impegno dell’industria è orientato a produrre materiali sempre più rivolti al miglioramento estetico del sorriso.

Implantologia A Carico Immediato

La maggioranza dei portatori di protesi mobile è scontento psicologicamente e funzionalmente. Inoltre la durata media delle protesi rimovibili è di 7-9 anni e quella delle protesi fisse tradizionali di 10 anni. L’implantologia a carico immediato di ultima generazione in Campania a Salerno e Avellino distanzia di molto in durata una protesi tradizionale, oltre i 20 anni puo’ essere la durata di un impianto di qualità, e sottolineo di qualità. E’ però importante evidenziare che ciò non significa che le protesi tradizionali debbano essere abbandonate, anzi in alcuni casi rappresentano la terapia di prima scelta poiche’ non tutte le situazioni cliniche sono favorevoli. Tutti i pazienti portatori di protesi mobile, quando vengono a conoscenza della possibilità di recuperare una situazione ideale, ricorrono senz’altro all’ implantologia a carico immediato di ultima generazione, ma cio’ e’ possibile solo dopo uno scrupoloso e approfondito studio morfofunzionale del paziente cose che un Chirurgo Maxillo-Facciale è in grado di garantire in assoluta tranquillità. L’intervento di per se stesso, per un implantologo esperto, è ormai routine. Si può fare, nella maggioranza dei casi, ambulatorialmente in anestesia locale senza disagi eccessivi per il paziente. Sinteticamente possiamo affermare che si tratta di posizionare nell’osso mascellare una o più impianti orali in titanio che vengono lasciate un periodo di tempo, di 2-3 mesi, ad integrarsi nell’osso neoformato. Gli impianti orali a carico immediato di ultima generazione che si utilizzano in Campania a Salerno e Avellino sono sempre muniti di certificazione con relativo numero di lotto e partita, per poter garantire al paziente eventuali interventi di manutenzione nel tempo. Una volta ottenuta l’osseointegrazione, l’impianto orale viene utilizzato, tramite componenti avvitate, per sostenere uno o più denti protesici costruiti “su misura”. Insomma oggi è possibile sfoggiare un bel sorriso, l’implantologia avanzata a carico immediato di ultima generazione e la Chirurgia Maxillo-Facciale sono due alleate rassicuranti per realizzare il proprio sogno.

Dott. Francesco Sacco
Medico Chirurgo Odontoiatra

Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologo

Implantologia estetica avanzata di ultima generazione

Centri per la terapia delle disfunzione dell’a.t.m., posturologia con trattamento bite

trattamenti estetici LASER Therapy in Campania

Il nostro Centro in Salerno TEL. 089 754671

Il nostro Centro in Avellino TEL 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) TEL. 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227